Decorazioni per il matrimonio color pesca: le idee più romantiche [FOTO]

Decorazioni per il matrimonio color pesca: le idee più romantiche [FOTO]
da in Matrimonio, Organizzazione matrimonio, Addobbi matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le decorazioni color pesca per il matrimonio sono le più amate dalle future spose che vogliono ricordare il giorno delle loro nozze per l’atmosfera romantica e raffinata che ha caratterizzato ogni cosa. Il color pesca è una nuance sorbetto a metà strada tra il rosa e il salmone che è possibile scegliere per i decori degli interni, per gli esterni, le torte nuziali e persino per l’abito della sposa e delle damigelle. Vediamo insieme come.

    Decorazioni pesca per i tavoli

    Se da una parte il matrimonio in rosa è una delle scelte più frequenti tra le più giovani, le decorazioni color pesca continuano a conquistare le amanti dei tocchi bon ton e ricercati. La decorazione degli interni comincia dal luogo in cui si terrà la cerimonia: che si tratti di una chiesa o di un altare all’aperto, potrete far accompagnare i passi della sposa da petali di rose color pesca. Molto romantici gli altari con baldacchini di rami intrecciati a fiori nelle sfumature più chiare e più scuri di pesca, tinte che è possibile scegliere anche i tendaggi dei padiglioni destinati al ricevimento.

    Il color pesca può essere utilizzato per le tovaglie e i tovaglioni sui tavoli, così come per le decorazioni floreali dei centrotavola, in vetro, in carta o in legno in base ai vostri gusti. Anche le torte nuziali alla pesca o color pesca aiutano a rendere l’atmosfera più elegante e bon ton.

    dettagli pesca

    Come vi anticipavamo, il color pesca è molto facile da abbinare al bianco, al rosa cipria e ad altre tinte tenui come il beige, per questo è facilissimo ottenere un bouquet molto romantico scegliendo fiori in queste sfumature.

    La cura dei dettagli è fondamentale per ottenere un effetto complessivo di livello, perciò vi consigliamo di cominciare l’organizzazione delle vostre nozze dalle piccole cose, gli inviti per esempio. I modelli in carta bianca o rosa possono essere resi più chic con nastri color pesca ad abbellire la busta.

    Pesca anche per i menu sui tavoli, per le decorazioni in tulle delle sedie degli ospiti e se volete, anche per gli addobbi in stile vintage in legno, materiale che si sposa molto bene con questo tipo di colorazione. Anche gli abiti delle damigelle e delle spose avranno uno stile più ricercato se abbinati a corone di fiori e gioiello in queste tinte.

    Date uno sguardo alle proposte per le decorazioni color pesca nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le più adatte allo stile del vostro matrimonio?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioOrganizzazione matrimonioAddobbi matrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI