NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Decorazioni per il matrimonio con le candele: le idee più belle [FOTO]

Decorazioni per il matrimonio con le candele: le idee più belle [FOTO]
da in Matrimonio, Organizzazione matrimonio, Addobbi matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le decorazioni per il matrimonio con le candele hanno la capacità unica di creare un’atmosfera suggestiva e romantica, per questo sono tantissime le spose che le richiedono. I professionisti del settore sono in grado di realizzare allestimenti più o meno complessi con candele decorative, a cominciare dai più classici centrotavola, per arrivare poi agli addobbi per gli esterni, la location della cerimonia e quella del ricevimento.

    Matrimonio in riva al mare

    Le candele sono in grado di dare un tocco più raffinato soprattutto nella decorazione degli interni. Potrete infatti far confezionare vasi verticali o lanterne in stile vintage da sistemare poi accanto ai posti a sedere in chiesa o nella location scelta per la cerimonia, decorazioni da accompagnare con petali di rose per rendere lo stile generale delle nozze più romantico. Come è facile immaginare, le candele danno il meglio di sé soprattutto quando sono l’unica fonte di illuminazione nell’ambiente, per questo sono particolarmente indicate per le decorazioni dei matrimoni di sera e soprattutto per quelli all’aperto.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, sistemi di volute con ceri di diverse dimensioni possono essere usati per accompagnare i passi degli invitati nei prati, mentre giochi di candele sospese sulla superficie di piscine e fontane saranno la scelta ideale per i matrimoni estivi. Le candele possono anche essere usate per i matrimoni in spiaggia o per quelli organizzati all’interno di granai, una delle tendenze made in USA sempre più popolare da noi.

    le candele sui tavoli

    Tantissime le idee nel campo dei centrotavola con le candele per il matrimonio, articoli singoli da sistemare accanto ai segnaposto e ai menu, oppure composizioni più complesse.

    I vasi con candele in immersione più apprezzati dalle donne restano quelli dalle forme verticali con piccoli ceri bianchi da accendere quando il sole inizia a tramontare. Per le nozze estive in riva al mare potrete richiedere composizioni con candele colorate, stelle marine e conchiglie sul tema del resto degli addobbi.

    I vasi a forma di boccia possono essere riempiti più facilmente da pietre colorate e candele in immersione, mentre set più complessi con vasetti e altri contenitori in vetro di diverse dimensioni possono essere collocati al centro del tavolo al posto delle più classiche decorazioni floreali. Alle amanti del vintage consigliamo le lanterne in ferro battuto con candele all’interno, un’idea cui potrete abbinare cornici e altri accessori ispirati allo stesso stile.

    Quali sono le decorazioni con le candele perfette per il vostro matrimonio?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioOrganizzazione matrimonioAddobbi matrimonio
    PIÙ POPOLARI