Demi Moore chiede il divorzio, il matrimonio con Ashton Kutcher è finito

da , il

    Demi Moore chiede il divorzio, il matrimonio con Ashton Kutcher è finito

    E’ ufficiale: Demi Moore chiede il divorzio, il matrimonio con Ashton Kutcher è finito. Lo ha reso noto la stessa attrice attraverso un comunicato. La motivazione alla base della decisione sono i tradimenti del giovane marito, che ha 15 anni in meno della Moore. Il divorzio è stato confermato anche da Kutcher via Twitter.

    E’ durato sei anni il matrimonio di Demi Moore e Ashton Kutcher, rispettivamente, 49 e 33 anni, e la decisione di divorziare l’ha presa lei, stanca dei presunti tradimenti del marito. Con queste parole la bella attrice ha confermato la fine del suo matrimonio: “Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E’ con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita”.

    Insomma, le continue voci di tradimenti da parte Kutcher pare siano sfociati, a settembre scorso, in una crisi di coppia che ha poi portato alla separazione. Anche il giovane attore ha confermato la notizia su Twitter: “Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.