Dimagrire velocemente per il matrimonio, qualche suggerimento

da , il

    Dimagrire velocemente per il matrimonio, qualche suggerimento

    Premesso che qua non siamo nè medici nè specialisti, l’idea è di darvi solo qualche suggerimento utile per dimagrire velocemente in vista del matrimonio sempre considerando che i primi chili che si tolgono quando ci si mette a dieta sono i più semplici da smaltire in quanto sono soprattutto liquidi accumulati e dunque in eccesso.

    Se vi sposate e volete arrivare in forma al matrimonio non dovete fare la fame ma piuttosto iniziare a praticare un’attività fisica che allo stesso tempo vi rimetta in sesto e vi scarichi dallo stress accumulato per la preparazione delle nozze.

    La moda del momento vede il trionfo dello yoga e del pilates che allungano i muscoli, rilassano e allo stesso tempo tonificano ma se volete davvero fare le cose alla grande il consiglio è di puntare su un’attività aerobica come lo spinning, lo step o anche la corsa; se amate nuotare, approfittate delle nozze imminenti per ricominciare con la piscina, magari seguendo un corso di acquagym che tonifica e diverte.

    Quanto all’alimentazione, se volete perdere peso velocemente per il matrimonio non digiunate ma piuttosto evitate di abbuffarvi di cibi pesanti e calorici: eliminate per un periodo di tempo i dolci e il sale che favorisce la ritenzione idrica, mangiate tante verdure ed escludete fritti di qualsiasi tipo.

    Inoltre dovreste imparare a mangiare carboidrati a pranzo e proteine a cena in modo tale da bilanciare l’alimentazione e controllarla al meglio.

    Infine bevete tanta acqua perchè depura dalle tossine e, aumentando lo stimolo ad andare al bagno, favorisce la circolazione evitando la ritenzione idrica e dunque la cellulite.

    Ultimo consiglio: se dovete perdere tanto peso sappiate di non poter dimagrire velocemente senza consultare uno specialista e che tutta la forza di volontà che avete dovrà essere impiegata per raggiungere questo risultato.