‘Dimmi di Sì’ di Real Time: come fare la proposta di matrimonio in TV

da , il

    ‘Dimmi di Sì’ di Real Time: come fare la proposta di matrimonio in TV

    Se siete seriamente intenzionati a chiederle di sposarvi e siete alla ricerca di una proposta di matrimonio originale che la lasci letteralmente senza fiato potreste pensare di partecipare a ‘Dimmi di sì‘, il nuovo programma su Real Time Tv, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 8:35.

    Si tratta di una sorta di reality show che vede come protagonista una coppia di giovani fidanzati e le emozioni che ruotano intorno alla fatidica domanda ‘Mi vuoi sposare?’ vale a dire la proposta di matrimonio che uno fa all’altro.

    La proposta di matrimonio è uno dei momenti più intimi e romantici della vita di una coppia e il programma si propone come finalità proprio quella di rendere questo momento indimenticabile aiutando alcuni ragazzi ad organizzare una grande sorpresa al proprio partner, creando magiche atmosfere in location da sogno. Prima di giungere a questo momento, però, la i due si dovranno presentare al pubblico al quale racconteranno come si sono conosciuti e i momenti più belli della loro storia.

    Ogni puntata narrerà le emozioni di due storie d’amore, fino alla domanda più attesa e alla risposta desiderata.

    Se desiderate partecipare al programma di Real time tv vi basterà consultare periodicamente il sito web del canale http://www.realtimetv.it/ dove nella sezione news sono riportate le notizie in merito all’apertura dei casting.

    Real time tv è un canale visibile in chiaro sul digitale terrestre al canale 31, su Sky al canale 126 ed è specializzato sul tema ‘matrimoni‘, oltre a ‘Dimmi di sì‘ sono tante le trasmissioni dedicate all’argomento da quelle per l’organizzazione delle nozze a quelle per la ricerca dell’abito da sposa.