Domo Adami, collezione Bridal Couture Made in Italy, sposa 2011

da , il

    Domo Adami, collezione Bridal Couture Made in Italy, sposa 2011

    Una delle nuove collezioni per il 2011 di abiti da sposa firmati Domo Adami, il marchio creato da Mauro Adami uno stilista che ha la particolarità di personalizzare ogni singolo modello. Una delle caratteristiche di Adami è stata quella di aver creato un team di persone creative che non solo sono in grado di creare degli abiti per la sposa ad hoc ma organizzano l’intero matrimonio con uno stile inconfondibile. Un altro punto forte del marchio sono gli accessori per la sposa, dal velo ai cappellini, fino a copri-spalla ed alle decorazioni per i capelli. Il marchio è anche famoso per aver affiancato Natasha Stefanenko nel programma ‘Cambio vita… Mi sposo!’.

    Qui vi presentiamo la collezione per la sposa 2011, una serie di abiti disegnati per stupire con accostamenti di vari stili.

    Un mix tra innovazione e tradizione che nasce dallo studio effettuato dalla Maison attraverso canali mediatici per andare incontro ai desideri delle future spose, che si costruisce non solo sull’abito ma sull’intera celebrazione delle nozze.

    La nuova collezione, che vedrete nella gallery che segue, è estremamente femminile e sensuale e non mancano trasparenze, spacchi, scolli per una sposa classica, elegante ma allo stesso tempo audace. Interessanti i volumi e gli accessori romantici per celebrare una tradizione rinnovata.

    Gli atelier della Domo Adami interamente dedicati alla sposa si trovano a Milano e Vigevano.