Dopo il matrimonio, Mark Zuckerberg e Priscilla volano a Roma per la luna di miele

da , il

    Dopo il matrimonio, Mark Zuckerberg e Priscilla volano a Roma per la luna di miele

    Dopo il matrimonio, Mark Zuckerberg e la sua Priscilla volano a Roma per la luna di miele. I piccioncini, convolati a nozze il 19 maggio, sarebbero stati avvistati nella città eterna e immortalati niente meno che dagli utenti di Twitter.

    Nel giro di pochi minuti, infatti, sono stati postati una serie di tweet tra il Colosseo, la Cappella Sistina, i gradini di Piazza di Spagna e perfino allo storico ristorante ‘Pierluigi‘ nei pressi di Campo de Fiori, dove i novelli sposi avrebbero consumato ‘una cena intima e romantica a base di pesce‘, secondo quanto dichiarato dallo stesso proprietario all’agenzia Ansa.

    Per l’esattezza Marc e Priscilla avrebbero gustato una catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all’aragosta per primo e pesce San Pietro alla cacciatora come secondo, il tutto accompagnato da un chardonnay Gaia e Rei.

    A fornire la prova che la notizia non è una bufala ci ha pensato il sito Buzzfeed.com, che pubblica una foto che ritrae il papà di Facebook e consorte dentro la Cappella Sistina. La foto (che è quella che noi vi riproponiamo) è stata scattata tramite un cellulare da un turista polacco, Darek Rusajczyk, che poi l’ha pubblicata proprio su Twitter.

    Come potete vedere, nella foto Mark è ripreso da dietro, con un paio di jeans, maglietta grigia e scarpe da ginnastica. Priscilla, intenta a rimirare gli affreschi, indossa una maglietta grigia un pò più lunga, pantaloni rossi e borsa a tracolla. La coppia appare insieme ad una guida turistica e ad un sacerdote che sembra dare notizie storiche attinenti il capolavoro di Michelangelo.