Drew Barrymore sposa per la terza volta

da , il

    Drew Barrymore sposa per la terza volta

    Drew Barrymore si sposa per la terza volta. Secondo le insistenti voci provenienti dal mondo del gossip l’ex enfant prodige di Hollywood sarebbe in procinto di convolare a nozze. Le terze. Il fortunato fidanzato è Will Kopelman, consulente d’arte e figlio di Arie Kopelman vice chairman di Chanel, a cui l’attrice è legata da meno di un anno.

    Qualche giorno fa, infatti, il portavoce della Barrymore ha pubblicato una foto dell’attrice e di Kopelman insieme con un anello di diamanti di 4 carati alla sua mano sinistra (la stessa che compare in questo articolo).

    La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta durante una romantica vacanza natalizia a Sun Valley, nell’Idaho, secondo quanto riportato da US Weekly.

    Per la bella Drew Barrymore si tratterebbe del terzo matrimonio. L’attrice, infatti, si è sposata per la prima volta nel 1994 con Jeremy Thomas dal quale divorziò dopo appena un mese. Nel 2001 fu la volta di Tom Green, al quale rimase legata poco meno di 6 mesi. E adesso tocca a Will!

    Gli amici e le persone più vicine all’attrice hanno dichiarato alla stampa di non avere mai visto Drew così innamorata e felice come adesso, tanto che per la prima volta la bionda protagonista dei rotocalchi americani ha persino manifestato il desiderio di metter sù famiglia. Il fascinoso Will sarà, dunque, quello giusto? Speriamo di sì e incrociamo le dita per Drew.