Eleonora Abbagnato, matrimonio in primavera

da , il

    Eleonora Abbagnato, matrimonio in primavera

    Nozze imminenti, pare addirittura imminentissime per l’étoile dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato. Il fortunato futuro sposo? L’aitante terzino rosanero Federico Balzaretti, 29 anni, ex juventino.

    La ballerina ancora una volta torna a stupirci. Già lo aveva fatto a ottobre quando sveste i panni di étoile per diventare protagonista del video di Ad ogni costo, il nuovo singolo di Vasco Rossi. Qualche anno prima l’avevamo vista anche sul grande schermo, attrice del film di Ficarra e Picone Il sette e l’Otto. Ora ci annuncia addirittura di volersi sposare!

    La coppia negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair, che uscirà in edicola mercoledì prossimo. Eleonora e Federico hanno parlato della loro storia d’amore, di come si sono conosciuti e innamorati fino all’annuncio di voler presto convolare a nozze.

    La data del matrimonio chiaramente non c’è ancora, ma pare che la leggiadra Eleonora abbia parlato di «pochi mesi», forse addirittura la prossima primavera. Un matrimonio lampo, dunque per un amore altrettanto fulmineo, visto che l’incontro tra i due promessi sposi risale solo a sette-otto mesi fa. I due si sarebbero visti assai frequentemente sulla spiaggia di Mondello dove è scoccata la scintilla. Con questa decisione, la bionda e aggraziata ballerina pare avere riconfermato la sua passione per il mondo del calcio. In passato, infatti, Eleonora è stata legata per oltre un anno al calciatore Rolando Bianchi e le erano stati attribuiti anche due presunti flirt con Marco Borriello (da lui poi smentito) e con Fabio Galante. Eleonora su Federico ha dichiarato: «Sono innamorata, dopo tante delusioni ho trovato un uomo sincero che mi rende davvero felice». E anche il difensore del Palermo ha rivelato: «La nostra è una storia seria, abbiamo passato mesi meravigliosi e siamo pronti per un passo importante». Il settimanale ha fotografato la coppia a Palermo, nella splendida cornice di Villa Igea, che molto probabilmente potrebbe ospitare fra pochi mesi il banchetto nunziale. Solo qualche mese fa anche Ambra Angioini e Francesco Renga avevano scelto Vanity Fair per dare l’annunco del loro matrimonio. Ci sposeremo entro l’estate avevano dichiarato. E allora quale coppia dirà prima il fatidico sì?