Eva Longoria divorzia dal marito Tony Parker

da , il

    Eva Longoria divorzia dal marito Tony Parker

    Le voci sulla loro separazione si rincorrevano da giorni e alla fine la bella attrice Eva Longoria ha annunciato e ufficializzato la notizia del divorzio dal marito, il giocatore di basket Tony Parker. E lo ha fatto tramite Twitter con queste parole: È con grande tristezza che, dopo 7 anni insieme, Tony ed io abbiamo deciso di divorziare. Ci vogliamo bene reciprocamente e preghiamo per la felicità l’uno dell’altra. Il motivo della separazione? I continui tradimenti del marito che Eva ha deciso di non perdonare.

    La presunta amante di Tony Parker sarebbe Elin Barry, ex moglie del cestista Brent Barry ex compagno di squadra di Parker. E non si sarebbe trattato di una scappatella, ma la casalinga disperata sarebbe stata tradita dal marito per oltre un anno. Secondo i rotocalchi di gossip, la Longoria avrebbe deciso di divorziare dopo aver trovato alcuni sms compromettenti sul cellulare del marito proprio da parte della Barry.

    La presunta amante, nel frattempo, non ci sta a recitare la parte della rovinafamiglie e ha smentito di avere, o di aver avuto, una relazione con Tony Parker e di non averla mai nemmeno cercata. Sfortunatamente – ha dichiarato la donna – i nostri divorzi sono avvenuti nello stesso momento e questo ha dato adito a molte speculazioni. Ma la mia amicizia con Tony non ha nulla a che vedere con la fine del mio matrimonio, e supporre una relazione è totalmente ridicolo e in malafede.

    Chissà come sono andate veramente le cose, fatto sta che dopo 7 anni insieme a Tony, Eva ha deciso di non perdonare i tradimenti e di divorziare: avrebbe infatti già presentato l’istanza di divorzio due giorni fa alla Corte Superiore di Los Angeles. Intanto, pare che la Longoria abbia anche deciso di rimuovere i tatuaggi fatti per Tony Parker, il NINE dietro il collo, cioè il numero della maglietta indossata da Tony quando gioca con gli Spurs, e la data del suo matrimonio scritta in numeri romani, VII VII MMVII, sul polso destro. Chissà se Eva e Tony entreranno nella classifica dei divorzi vip più costosi della storia?