Ex-Punto e a Capo: il salone di separazione e divorzio

da , il

    Ex-Punto e a Capo: il salone di separazione e divorzio

    Ex-Punto e a Capo: si chiama così il primo Salone del Divorzio, che debutta a Milano, l’8 e 9 maggio, seguendo il trend che arriva dagli Usa.

    Il Salone fa la concorrenza alle centinaia di fiere sul matrimonio che vengono organizzate un po’ in tutta Italia, per chi si appresta a dividersi definitivamente dal proprio consorte!

    Separazione e divorzio sono un fenomeno in continuo aumento, pensate che in Italia ogni tre matrimoni c’è un divorzio!

    L’idea del Salone del Divorzio nasce quindi dalla necessità di aiutare le persone che stanno attraversando la fase della separazione, presentando loro tutte le figure professionali di cui potrebbero avere bisogno in questo cammino.

    In una superfice di 600 metri quadrati si potrà fare una chiacchierata con agenzie di investigatori, chiedere un consulto a degli esperti avvocati per i documenti del divorzio , per poi cominciare ad organizzarsi con babysitter e petsitter! E poi ci saranno degli stylist che aiuteranno i novelli single ad avere un nuovo look, da abbinare a una nuova vita dimenticando il matrimonio.

    Un po’ stupisce la presenza di un’agenzia matrimoniale, siamo proprio sicuri che si ha subito voglia di cercare un’altra persona da sposare?