Fano sposi 2012: sabato 22 e domenica 23 settembre

da , il

    Fano sposi 2012: sabato 22 e domenica 23 settembre

    Torna anche quest’anno l’appuntamento con Fano Sposi, la manifestazione dedicata al mondo del matrimonio e all’allestimento della casa giunta alla sua terza edizione.

    Fano Sposi 2012, organizzata dall’associazione culturale Regina degli Eventi e patrocinata dal Comune di Fano ospiterà oltre 40 espositori e si svolgerà sabato 22 e domenica 23 settembre a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 22:00, nella suggestiva cornice della Rocca Malatestiana, edificio storico situato nel cuore della città.

    Un’occasione imperdibile per chi si accinge a convolare a nozze per vagliare idee, proposte e suggerimenti per l’organizzazione del proprio matrimonio. Non solo, Fano Sposi 2012 prevede anche un ampio programma fatto di degustazioni, spettacoli danzanti, intrattenimenti musicali, ristorazione, creazioni di pasticceria, bomboniere confezionate a mano ed ogni genere di confetteria, consulenze estetiche, rappresentazioni di acconciature e di bellezza, idee design per l’arredamento della casa, creazioni innovative per allestimenti floreali, esecuzioni gratuite di smalto cotto e molto altro ancora…

    La manifestazione Fano Sposi 2012 è rivolta principalmente alle coppie che stanno per sposarsi, ma l’evento è aperto a tutti coloro che vogliono trascorrere un week end all’insegna della buona musica (quella dei Cialtrontrio) e di spettacolari esibizioni di danza orientale curate da Natalie Gentili. Quest’anno, inoltre, sarà possibile fare un giro su una magnifica carrozza trainata da cavalli. Il servizio sarà disponibile sia per grandi che per piccini e verrà effettuato ogni 15 minuti.

    Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 17:00 alle 19:00, l’evento sarà trasmesso in diretta da Radio Fano. Ricordiamo, infine, che la partecipazione alla manifestazione è totalmente gratuita in entrambe le giornate. Che aspettate, allora? Accorrete numerosi!