Federica Pellegrini e Filippo Magnini presto sposi?

da , il

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini presto sposi?

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini saranno presto sposi? Dipende tutto da lui, perché Federica a questo proposito non ha dubbi e intervistata dal settimanale Vanity Fair, alla domanda ‘Ma se Filippo le chiedesse di sposarlo ora?‘, risponde sorridente ‘Gli risponderei di sì‘.

    E Filippo? Di certo non si tira indietro e risponde: ‘Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c’è‘.

    Matrimonio e famiglia, dunque, nei progetti futuri di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che ad appena un anno dall’ufficializzazione del loro rapporto si raccontano in una lunga intervista a Vanity Fair e posano per un servizio fotografico senza veli rivelando due corpi perfetti.

    Il 2012 aspetta la coppia a Londra, per le Olimpiadi, dopo agosto però Federica e Filippo potrebbero iniziare seriamente a pensare di concretizzare i loro sogni. Del resto, l’amore non ha mai distolto i due dalle rispettive carriere professionali, anzi pare averle influenzate positivamente. A questo proposito Filippo confessa: ‘Con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare‘.

    Federica dall’altra parte confida al settimanale di sentirsi veramente donna per la prima volta, felice della sua vita e delle sue scelte: ‘Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda‘.