Fedi nuziali con impronte digitali

da , il

    Fedi nuziali con impronte digitali

    Si dice che un diamante è per sempre, e probabilmente è vero sia per il prezzo, non capita tutti i giorni di spendere una cifra simile, che per l’impatto che solitamente ha sulla donna. Ma se al posto del diamante il futuro maritino vi suggerisse delle fedi nuziali con impronta digitale come reagireste? Personalmente mi piacciono, certo se le aspettative erano riposte su di un diamante… il rischio è di rimanerci male, e pure tanto.

    In sintesi gli artisti Brent e Jessica Williams suggeriscono di personalizzare le fedi di nozze in maniera inimitabile, applicando appunto le impronte digitali, quelle di lui sull’anello di lei e viceversa, le impronte possono essere custodite nella parte interna dell’anello, o esposte all’esterno in bella vista, simbolo di un amore perfetto.

    Interne o esterne che siano l’unicità delle impronte verrebbe per una volta usata come simbolo d’amore e non per dare la caccia ai criminali. E ora vado di provocazione, se vi piace l’idea e non volete rinunciare al brillante, o al diamante, perchè non unire i due stili? Diamante fuori, impronta digitale dentro, così design, moda, tendenza e tradizione sono tutti felici, rispettati e soprattutto il cuore della sposa non ne soffrirà.