Fedi nuziali Damiani 2015: gli anelli più belli per il giorno del sì [FOTO]

da , il

    Le fedi nuziali Damiani 2015 si distinguono per il design sofisticato ed elegante che esprime in forme nuove e moderne, un classico senza tempo come l’anello nuziale. La maison orafa realizza un’ampia gamma di proposte per suggellare il sentimento d’amore. I modelli più belli per il giorno del sì, si caratterizzano per fasce dalla superficie liscia oppure bombata, impreziosite da diamanti e incisioni personalizzate. L’anello di matrimonio diventa un prezioso simbolo della promessa d’amore eternata con le nozze. Scoprite con noi nel dettaglio tutte le fedi Damiani 2015.

    I modelli semplici

    Uno degli aspetti più apprezzati degli anelli Damiani è il design, capace di rendere attuale la classica concezione della fede. Per suggellare il matrimonio, bisogna scegliere un anello degno dell’importanza della promessa. Infatti, è proprio attraverso il dono reciproco dell’anello che gli sposi si promettono amore eterno. Avete scelto di indossare abiti da sposa ampi e volete rispettare in toto la tradizione? Damiani risponde ai desideri delle donne che amano le creazioni ispirate alla fede classica, dando vita a modelli raffinati con superficie liscia, realizzata in versione piatta oppure bombata. La collezione di preziosi dedicati al matrimonio, si compone di fedi nuziali in oro bianco, rosa, giallo o platino che vestono perfettamente grazie all’originale design “comfort fit”.

    Le creazioni moderne

    Come per la nuova collezione di fedi Polello, tra gli anelli nuziali Damiani riconosciamo anche alcune eleganti creazioni dal design originale. La griffe compone il suo catalogo 2015 con modelli che mixano materiali diversi come oro bianco e rosa. Le fasce si sovrappongono l’una con l’altra oppure sono semplicemente avvicinate. Tra le proposte più originali, anche le fedi zigrinate in oro bianco e giallo, i modelli perfetti per tutte le donne che vogliono indossare sulle mani degli anelli innovativi e moderni. Inoltre, la possibilità di realizzare incisioni a proprio piacimento, eternando poche lettere oppure la data del matrimonio, da’ la possibilità di personalizzare ancora di più le creazioni. Allora, non vedete l’ora di indossare l’anello al dito? Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare l’intera collezione Damiani 2015. Qual è la fede che preferite?