Fedi nuziali in titanio: leggere e resistenti

da , il

    Fedi nuziali in titanio: leggere e resistenti

    Scegliere le fedi nuziali giuste per il matrimonio è davvero importante. In commercio ci sono moltissimi modelli e generalmente sono realizzate in oro bianco o giallo, ma avete mai pensato alle fedi nuziali in titanio? leggere e resistenti sono l’ideale per gli sposi che cercano, oltre alla bellezza, un anello comodo da indossare. Ricordiamoci, per tutta la vita…

    Siete alla prese con l’organizzazione del matrimonio e vi chiedete quali materiali preziosi sono utilizzabili per le fedi nuziali? se pensavate di avere soltanto tre alternative, oro bianco, oro giallo e il platino, vi sbagliavate. Che ne pensate del titanio? Metallo ormai “sdoganato” per i gioielli di ogni tipo e per tutti i gusti, che si adatta perfettamente anche alle fedi nuziali.

    Le fedi nuziali in titanio offrono infatti una serie di vantaggi. Il titanio è un metallo di colore argenteo, molto duttile e si contraddistingue per l’elasticità e la leggerezza. ma aspetto ancora più importante, non è soggetto agli agenti atmosferici. Con queste caratteristiche, le vostre fedi nuziali saranno leggere e resistenti, comode da indossare e resistenti alle corrosioni.

    Insomma, mi sembrano le qualità giuste per degli anelli che andranno indossati per tutta la vita. Quindi perchè non scegliere il titanio per le fedi nuziali?