Fedi nuziali Polello 2014: l’intera collezione [FOTO]

da , il

    Fedi nuziali Polello 2014: vi presentiamo l’intera collezione proposta dal brand. Per sigillare l’amore che unisce la coppia, è importante scegliere un anello che per tutta la vita sarà il simbolo del vincolo del matrimonio. Se a questa funzione ci aggiungete anche un design ricercato, caratterizzato da linee essenziali e dettagli preziosi, ecco che la mente corre subito alle fedi nuziali Polello. La nuova collezione proposta dalla casa orafa italiana, si compone di creazioni originali, pronte a soddisfare i gusti più esigenti delle coppie. Dagli anelli bombati a quelli arricchiti da piccoli diamantini, dai modelli classici alle fedi che intrecciano fasce in oro bianco e giallo, trovate tantissime proposte! Volete conoscere tutti i gioielli firmati Polello? Scopriteli con noi!

    Le proposte classiche

    Se amate la tradizione e non volete rinunciare all’anello classico, nella collezione di fedi nuziali Polello 2014 trovate proposte che ripropongono le ferme più gettonate dei gioielli per sposo e sposa. Il marchio italiano propone anelli bombati in oro giallo, dal design liscio: uno stile semplice ed essenziale per chi non vuole lasciarsi trasportare dalle mode. La stessa tipologia di fede nuziale è realizzata anche in oro bianco, in platino o in oro rosso. Se non vi dispiace indossare anelli differenti, la casa orafa vi propone il modello “eternelle” che nella versione femminile reca diamanti incastonati. Per lui, invece, l’anello è più semplice.

    I modelli originali

    Le fedi nuziali 2014 Polello sono anche modelli originali e dal gusto moderno, con fascette in oro bianco e rosso che s’intersecano l’una con l’altra come nei gioielli per gli sposi proposti da Cartier. Nella nuova collezione di Angelo e Cesare Polello trovate anche forme più squadrate con diamantino e modelli arricchiti da eleganti lavorazioni che disegnano motivi unici. Tra le fedi più apprezzate e richieste dalle coppie giovani ci sono proprio quelle che mixano colori e materiali. L’anello in platino è un’altra soluzione molto amata dalle coppie moderne. Se desiderate una creazione più romantica, non potete perdervi gli anelli con cuore. Nella nostra gallery troverete tutte le proposte firmate Polello per il 2014! E per stupire nel giorno del matrimonio, scegliete anche un portafedi originale!