Fedi nuziali Polello 2015: gli anelli più belli per dire sì [FOTO]

da , il

    Gli anelli più belli per dire sì? Le fedi nuziali Polello 2015! Materiali preziosi e grande cura dei dettagli caratterizzano le proposte dell’azienda italiana, una tra le principali realtà nel settore dei gioielli per le nozze. Forte di un’eccellente tradizione orafa, Polello progetta preziosi in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. In oro, argento, platino e palladio, lisci oppure caratterizzati da un design innovativo, gli anelli Polello promettono di suggellare eternamente l’amore della coppia. I contrasti cromatici raffinati e la preziosità delle pietre incastonate, dettano, infine, un’impronta inconfondibilmente made in Italy.

    Le fedi classiche

    Siete prossime alle nozze? Tra i preparativi che precedono la celebrazione del rito e poi il ricevimento di matrimonio, ritagliatevi un po’ di tempo per selezionare le fedi nuziali che indosserete nel giorno del fatidico sì. Accompagneranno tutta la vostra vita di coppia; ecco perché la scelta deve essere fatta con molta attenzione, individuando un prezioso degno di suggellare il forte sentimento che vi lega. Polello realizza splendidi anelli in oro e platino, plasmati da mani esperte e impreziositi con diamanti incastonati uno ad uno con cura e precisione. I gioielli sono fatti a mamo e firmati con il logo dell’azienda, garanzia di qualità e autenticità. Le fedi classiche rivestono sempre un posto di primo piano nelle collezioni del brand perché incontrano da sempre i gusti degli sposi. Le ritroviamo anche nella linea di anelli 2014 dell’azienda e sono proposte in versione liscia, con fascia stretta oppure più larga, con o senza pietra preziosa centrale.

    Le fedi originali

    La tradizione orafa che sta dietro alle fedi nuziali di Polello, si fonde con la creatività e le tecniche più attuali, nelle creazioni originali. Il design innovativo e inconfondibile della griffe, ci regala creazioni in oro arricchite da motivi a forma di cuore, anelli con fasce sottili che delineano disegni romantici, preziosi con solitari, tris o intere fasce con brillanti e diamanti incastonati. Sono i modelli ideali per chi ama distinguersi e sta pensando ad un ricevimento di nozze alternativo! La cura e la professionalità dell’azienda, rende unica ogni sua creazione. Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto le immagini di tutte le più belle fedi nuziali 2015 Polello. Quale anello sognate di mettere al dito per il vostro matrimonio?