Fedi nuziali Polello: tradizione orafa italiana

da , il

    Fedi nuziali Polello: tradizione orafa italiana

    Oggi vi voglio presentare delle bellissime fedi: le fedi nuziali Polello, particolarmente indicate per chi ama uno stile ricercato, un design curato nei minimi dettagli e una fattura artigianale capace di rendere unico l’anello per eccellenza, il simbolo eterno della vostra unione coniugale.

    Le fedi nuziali Polello sono disponibili in oro bianco, giallo e rosa . Per gli sposi che scelgono le fedi nuziali Polello, la ditta ha deciso di brevettare alcuni dei modelli presenti nelle ultime collezioni così da fornire loro una garanzia di qualità esclusiva e di una tradizione orafa inimitabile.

    Tra i modelli brevettati ritroviamo delle fedi in oro bianco, giallo e rosa con la parte centrale che si apre grazie ad un semplice gesto per mostrare i pensieri più intimi e riposti custoditi al loro interno, una scelta ideale per gli giovani sposi o per coloro che intendono rinnovare una promessa nuziale.

    L’azienda orafa Polello si è affermata sul mercato per le tecniche impiegate, lo studio costante di nuove linee e tendenze nonché l’estrema cura e attenzione per i particolari. Proprio le fedi nuziali rappresentano il cavallo di battaglia dell’azienda italiana coniugando in un unico prodotto un design unico che deriva dalla lavorazione a mano e un’attenzione speciale per la confezione.

    Polello seleziona da sempre l’accuratezza delle leghe e il taglio delle pietre impiegate nella produzione dei suoi inimitabili gioielli. Oltre ai classici modelli in oro, sono disponibili anche le fedi nuziali in platino, che è il più raro e puro dei metalli, quelle in argento e quelle arricchite da preziosi diamanti. Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

    Le fedi nuziali Polello sono presenti in diversi negozi in tutta Italia, se vi collegate al sito internet dell’azienda http://www.polello.com/negozi.asp e inserite la vostra città vi sarà indicato il punto vendita più vicino a casa vostra.