Fedi nuziali Unoaerre: brillanti promesse dal 1926

da , il

    Oggi desideravo presentarvi le fedi nuziali Unoaerre, l’azienda orafa aretina che ha un legame talmente speciale con le fedi nuziali da averne fatto persino il suo logo distintivo, una sorta di marchio di fabbrica.

    Sono tanti i modelli di fedi nuziali proposti da Unoaerre, a partire dalla fede classica in oro giallo a quella in oro bianco, entrambe arricchite da un raffinato sigillo Unoaerre in oro giallo…

    Nel catalogo delle fedi nuziali Unoaerre, che è possibile consultare anche on line sul sito ufficiale dell’azienda, potrete così scoprire tante diverse tipologie di fedi nuziali: dalla Francesina in oro giallo, il cui peso varia da 1,5 a 4 grammi a fedi più consistenti come la fede Larga in oro giallo che pesa 5 grammi alla fede cosiddetta Mantovana sempre in oro giallo, disponibile nella versione da 5 e 6 grammi. Gli stessi modelli sono disponibili anche in oro bianco.

    Unoaerre ha concepito anche una fede ‘comoda‘, per coloro che sono poco avvezzi a indossare anelli, ma che sono disponibili a fare un’eccezione per il simbolo della loro unione coniugale. Si chiama per l’appunto Comoda, esattamente come la comodità che vuole evocare, presentando una ‘vestibilità‘ unica, grazie alle rotondità presenti all’interno e all’esterno dell’anello, che le conferiscono una scorrevolezza maggiore rispetto alle fedi classiche offrendo un comfort di gran lunga superiore. Comoda è creata da un blocco di oro senza saldature, modellata da una punta di diamante, un cerchio perfetto, insomma, che non si interrompe mai, come l’amore che dovrebbe unire due sposi. E’ disponibile sia in oro giallo, che in oro bianco e oro rosso.

    In tutti i modelli la grandezza e lo spessore delle fedi nuziali rimangono gli stessi indipendentemente dalla misura sia per lui che per lei. Si tratta di fedi nuziali capaci di mantenere negli anni, integre, le caratteristiche di durezza e resististenza all’usura.

    In questa fotogallery trovate alcuni dei modelli di fedi nuziali proposti da Unoaerre.