Fiera degli sposi Novara 2012 dal 10 al 12 febbraio

da , il

    Fiera degli sposi Novara 2012 dal 10 al 12 febbraio

    La Fiera degli sposi Novara 2012 prenderà ufficialmente il via, domani, 10 febbraio alle ore 19 alla Sala Borsa in piazza Martiri a Novara.

    La manifestazione, comunque, rassicurano gli organizzatori Luigi Minicucci, segretario regionale di Confesercenti, e Paolo D’Onofrio, titolare della società Spaziofiere, tornerà anche in autunno dal 5 al 7 ottobre.

    Per la Fiera degli sposi di Novara si tratta della seconda edizione, l’iniziativa, infatti, era stata inaugurata per la prima volta, nell’ottobre del 2011 e aveva richiamato oltre 30.000 visitatori provenienti anche da fuori provincia.

    La Fiera degli sposi di Novara è organizzata col contributo del Comune di Novara, dell’Atl, della Camera di Commercio e della partnership della Msc Crociere, che metterà in palio – come nella passata edizione - per tutti coloro che si accingono a convolare a nozze nel 2012 e che visiteranno la fiera una minicrociera.

    Nello spazio espositivo della sala Borsa: ristoranti, fioristi, negozi specializzati in abiti da nozze, musicisti, agenzie di viaggio, bomboniere e molto altro ancora presenteranno ai futuri sposi le proposte 2012 per organizzare un matrimonio perfetto.

    La Fiera degli sposi di Novara si svolgerà secondo i seguenti orari: apertura il 10 febbraio alle 19.30 e fino alle 23, sabato 11 dalle 10 alle 23 e domenica 12 dalle 10 alle 20. Alle 17 di domenica 12 febbraio, inoltre, saranno ospiti all’interno della fiera una quindicina di ragazze e altrettanti cadetti della Scuola militare Teuliè di Milano che parteciperanno al Ballo delle debuttanti di Stresa.

    Ricordiamo a tutti che l’ingresso alla Fiera degli sposi di Novara è gratuito.