Fiera dei Matrimoni Solidali: a Milano, domenica 13 febbraio

da , il

    Fiera dei Matrimoni Solidali: a Milano, domenica 13 febbraio

    Domenica 13 febbraio, Milano ospita Matrimoni Solidali, l’unica fiera per gli sposi che per il grande giorno del matrimonio propone soluzioni da tutto il mondo, personalizzabili, di quelle che in lista nozze non si trovano mai: l’ideale per le coppie che vogliono costruirsi un matrimonio su misura. Gli espositori sono tutti impegnati in iniziative di promozione etica, sociale, ambientale. Scegliere i loro prodotti e servizi significa dare al matrimonio un valore concreto di solidarietà.

    La fiera dei Matrimoni Solidali dà alle nozze un valore che va oltre la giornata di festa, con le botteghe equosolidali che propongono bomboniere, tessuti, confetti, abiti da sposa e accessori di qualità eccezionale, piuttosto che la gioielleria nuziale proveniente da filiere rispettose dei diritti umani e della sostenibilità ambientale. Tutto questo per realizzare un vero matrimonio solidale, dalle partecipazioni al ricevimento.

    Tanti creativi indipendenti realizzano linee mirate sulla personalità dei diversi sposi: dalle partecipazioni insolite all’allestimento sorprendente fino all’animazione imprevedibile. Per non parlare dei produttori, allestitori e venditori che operano con approcci sostenibili: ristoranti e catering biologici, location in mezzo alla natura, fiori da progetti di valorizzazione sociale e ambientale.

    L’appuntamento è dalle 10 alle 18 a Milano in via Zumbini 6, a due passi da MM2 Romolo oppure in auto dall’uscita Assago della tangenziale ovest.