Fiere sposi 2011: a Vado Ligure apre Sì, lo voglio! Il matrimonio come piace a me

da , il

    Fiere sposi 2011: a Vado Ligure apre Sì, lo voglio! Il matrimonio come piace a me

    Nella grande stagione delle fiere sposi 2011 oggi vi segnaliamo che a Vado Ligure (Savona) va in scena “Sì, lo voglio! Il matrimonio come piace a me”. L’appuntamento è per domenica 13 novembre, giorno in cui i futuri sposi potranno scoprire tanti prodotti e servizi dedicati alle nozze, dagli abiti da sposa e da sposo fino alla lista nozze.

    Un’occasione da prendere al volo quella di partecipare alla prima edizione della nuova fiera sposi di Vado Ligure, “Sì, lo voglio! Il matrimonio come piace a me”, nata per soddisfare ogni desiderio e curiosità dei giovani sposini alle prese con l’organizzazione del matrimonio. Abiti da sposa, ristoranti e catering, viaggi di nozze, liste nozze, trucco e acconciature per la sposa: tutto quel che serve per nozze indimenticabili sarà presentato dagli espositori specializzati che parteciperanno alla fiera.

    Non mancheranno momenti di intrattenimento e per arrivare preparati all’evento più importante della vita, il wedding planner Federico Silvestri darà lezioni di bon ton e galateo delle nozze. Mentre per fornire spunti alle spose per indossare al meglio l’abito bianco e attraversare la navata della chiesa con stile, un gruppo di modelle sfilerà in passerella per svelare i trucchi del mestiere.