Fiere sposi: a Milano arriva Forwedding

da , il

    Fiere sposi: a Milano arriva Forwedding

    Un nuovo appuntamento per le coppie di futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio. Arriva a Milano, al polo espositivo fieramilanocity dal 21 al 23 ottobre, Forwedding: la nuova fiera dedicata agli sposi. L’obiettivo della manifestazione è offrire una panoramica completa sul mondo del matrimonio: dagli abiti da sposa e da sposo fino alla lista nozze e ai viaggi.

    Forwedding è un nuovo punto di riferimento nel mondo delle nozze, dedicata ai promessi sposi, ma anche agli invitati e ai wedding plenner. Potrete trovare tutte le tendenze più attuali per gli abiti da sposa e da cerimonia, consigli di bellezza, trucco e acconciature per la sposa. Ma anche soluzioni originali per partecipazioni, location, fiori e decorazioni fino ad arrivare alla lista nozze e ai viaggi.

    Forwedding si suddivide in varie aree tra cui: gift&wedding list, dedicata ai prodotti per la tavola, la cucina e i complementi d’arredo, per offrire spunti e idee per una lista nozze d’eccellenza; flower zone dove poter incontrare i più famosi flower designers e scegliere i fiori per il matrimonio; details for wedding, che è il cuore della manifestazione, dove andranno in scena le proposte delle migliori aziende: abiti, partecipazioni, bomboniere, bouquet, e ambientazioni.

    Infine, la travel area che, grazie alla partnership con Hotelplan, presenterà esclusivi pacchetti per i viaggi di nozze. A completare la fiera sposi milanese, un ricco calendario di sfilate, mostre e corsi di galateo per le nozze.