Fiere sposi a Mosca: The Wedding and Luxury Gift Fair 2011

da , il

    Fiere sposi a Mosca: The Wedding and Luxury Gift Fair 2011

    Tra non molto, a Mosca, in uno dei più suggestive posti invernali, si svolgerà The Wedding & Luxury Gift Fair 2011, la fiera sposi che metterà insieme in un unico evento tutto quello che può essere desiderato da una coppia che si deve sposare, dalla bellezza dell’alta moda, ai gioielli, regali e ai fiori. L’expo sarà molto particolare soprattutto perché sarà improntata allo sfarzo e al lusso, visto che questo è una caratteristica rilevante della cultura russa delle cerimonie. Così, chi vi prenderà parte potrà ammirare una serie bellissima i oggetti raffinati e lussuosi, dai gioielli agli abiti d’alta moda.

    La fiera si terrà al Lotte Hotel Moscow (a 5 stelle, ovviamente!) situato nei pressi della piazza Rossa, dall’11 al 13 del prossimo febbraio. Lì troverete tutto il necessario per il vostro matrimonio: da bellissimi abiti da sposa, a tante possibilità di make-up da provare e sperimentare per scegliere quello che meglio si adatta al vostro gusto e stile.

    Ci sarà anche la possibilità di scegliere il posto dove effettuare il proprio viaggio di nozze, nonché quella di farsi un’idea sul tipo di macchina da noleggiare per il giorno del proprio matrimonio. Insomma, tutto quello che può essere necessario per organizzare il ricevimento di nozze sarà a vostra completa disposizione, salvo verificare poi i costi che, immaginiamo, non saranno altrettanto allettanti come le varie proposte.

    In ogni caso, anche se non avete tanto capitale da investire, la fiera può essere una buona scusa per passare un romantico weekend fuori casa in un posto davvero suggestivo e riempirsi gli occhi visti soprattutto i gioielli esposti, come gli anelli di fidanzamento, bellissimi, impreziositi da diamanti preziosissimi.