Fiori di carta per il matrimonio, un’idea originale ed ecologica

da , il

    Il matrimonio che va più di moda in questo momento, anche per ovvi motivi legati all’etica e all’ecologia, è quello organizzato il più possibile nel rispetto per l’ambiente, ecco perchè vi propongo gli addobbi floreali per le nozze in carta. Ormai ci sono numerosi artigiani specializzati in questo e i risultati sono davvero stupefacenti. Sia che il vostro sia un matrimonio classico sia che sia un po’ più alternativo, di certo troverete lo stile che fa per voi anche per quello che riguarda i fiori di carta che decoreranno e coloreranno la vostra cerimonia ed il vostro ricevimento. Vediamo qualche idea dopo il salto.

    Vi abbiamo parlato dei magnifici colori della primavera e di tutti i fiori di stagione che avreste potuto utilizzare per le ghirlande e il bouquet, vi assicuro che se sceglierete gli addobbi floreali in carta riuscirete a raggiungere lo stesso risultato estetico magari anche molto più originale.

    I fiori in carta possono essere utilizzati per uno splendido bouquet ma anche per decorare gli alberi e i tavoli per il pranzo di nozze. Nella gallery qui di seguito vi farete un’idea di quante possibilità ci sono di giocare con la carta. Potrete scegliere il colore predominante e poi far sbizzarrire gli artigiani che vi proporranno diversi stili da quello un po’ più country a quello più elegante e sofisticato.