Fiori e Spose: l’appuntamento per i futuri sposi in Sardegna

da , il

    Fiori e Spose: l’appuntamento per i futuri sposi in Sardegna

    Nel viaggio tra le numerose fiere dedicate agli sposi che vivacizzano tutto il territorio nazionale, oggi andiamo in Sardegna, dove giovedì 27 prende il via Fiori e Spose, un evento al quale i futuri sposi non possono certo mancare. Tantissime le idee e suggerimenti per i giovani che si stanno per sposare e hanno bisogno di organizzare il loro grande evento. l’appuntamento è nel Padiglione I della Fiera internazionale della Sardegna di Cagliari con i seguenti orari: giovedì e venerdì l’apertura sarà dalle 16 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10 alle 20.30.

    Bomboniere, abiti da sposa, catering, location e tantissime idee per le vostre nozze. Tutto questo alla settima edizione di Fiori e Spose, dove saranno circa settanta gli espositori oltre a cinque aziende specializzate nell’abbigliamento da ricevimento e da sposa.

    Non mancheranno anche i fioristi e le agenzie per l’organizzazione dei viaggi di nozze, parrucchieri, acconciatori e pasticceri: ecco tutti i settori che saranno rappresentati nella manifestazione e ai quali gli sposi si potranno rivolgere per informazioni e preventivi.