Fiori matrimonio: tutto in verde stile prato

da , il

    Fiori matrimonio: tutto in verde stile prato

    Con la primavera arriva anche la festa dei colori: chi ha scelto di sposarsi in questo periodo, infatti, non avrà che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli addobbi floreali, trovandoci nella stagione in cui abbiamo a disposizione la maggioranza dei fiori, dai colori più diversi e le forme più originali, ideali per accontentare ogni gusto. Nonostante la possibilità di tanta varietà, c’è però chi sceglie degli addobbi monocromatici, puntando per esempio al verde, come per allestire un prato fiorito.

    È chiaro che, senza nulla togliere alla nostra fantasia e creatività, però, l’ideale anche in questa circostanza è affidarsi a delle mani esperte come quelle di un buon fioraio o, meglio ancora, di un wedding planner, che saprà consigliarci soprattutto tenendo presente la location che abbiamo intenzione di allestire.

    Ideale per un addobbo floreale sobrio e minamal, il mix tutto nelle tonalità del verde, giocato sull’accostamento di sfumature, sul movimento di forme e altezze, magari arricchito solo da decorazioni originali di nastri e perle, sarà di sicuro una scelta originale che lascerà d’incanto tutti i vostri ospiti.

    Oltre all’addobbo di chiesa e ristorante, poi, ovviamente la sposa potrà scegliere di abbinare anche il proprio bouquet alle stesse tonalità in modo da non creare contrasti, optando quindi per una linea armonica ed uniforme. Ciò non toglie che anche una scelta totalmente diversa che faccia risaltare il proprio bouquet potrebbe avere un ottimo effetto.

    In fondo tutto dipende dai gusti!