Forwedding in Fiera a Milano dal 21 al 23 ottobre

da , il

    Forwedding in Fiera a Milano dal 21 al 23 ottobre

    Forwedding debutta in Fiera a Milano dal 21 al 23 ottobre, con la prima edizione della fiera sposi dedicata alle coppie alle prese con l’organizzazione del matrimonio. L’appuntamento per i futuri sposi è al padiglione 1 del quartiere cittadino fieramilanocity, dove potranno trovare tante idee e spunti per il loro grande giorno.

    Forwedding è la nuova fiera sposi che dopo aver debuttato a Roma fa tappa in Fiera a Milano dal 21 al 23 ottobre presentandosi come la più completa rassegna dedicata al matrimonio che si caratterizza per un concept espositivo innovativo e tante iniziative dedicate ai promessi sposi, ai loro amici e ai wedding planner.

    Organizzato in collaborazione con Fiera Milano, ForWedding è suddiviso in specifiche aree tematiche, offrendo ai suoi visitatori una panoramica completa su tutto ciò che concerne il matrimonio: dalle tendenze più attuali per gli abiti da sposa e da cerimonia, ai preziosi consigli su beauty e wellness, e ancora partecipazioni, location e decorazioni, fino alla lista nozze e alle lune di miele personalizzate e studiate ad hoc per gli sposi.

    Forwedding Milano unisce al classico percorso espositivo particolari aree evento, ognuna delle quali realizzata in collaborazione con i migliori operatori del settore nozze:gift & wedding list, wedding garden e details for wedding. Ma ci saranno anche tante sfilate, mostre, corsi di galateo delle nozze e bon ton.

    Orari di apertura di Forwedding:

    Venerdi dalle 15.00 alle 20.30

    Sabato dalle 10.00 alle 23.00

    Domenica dalle 10.00 alle 20.30

    Biglietti:

    Venerdi: ingresso gratuito

    Sabato e domenica : 5,00 euro