Foto matrimonio in stile horror per una coppia coreana

da , il

    Juliana Sunmi Park, 31 anni e di origini coreane, e Benjamin Jinsuk Lee, anche lui coreano, sono una coppia di futuri sposi decisamente originale. I due hanno deciso di non sottostare alle più classiche tradizioni scegliendo di realizzare delle foto di matrimonio in stile horror con tanto di zombie.

    Sarà di certo un matrimonio originale quello tra Juliana e Benjamin, almeno considerando i preamboli. La coppia, che vive in California, ha infatti deciso di realizzare un album di fidanzamento, un’usanza molto diffusa in America, davvero particolare e in stile film horror. Di certo i due non amano molto le tradizioni legate alle nozze e per le foto di matrimonio non hanno di certo optato per la classica ambientazione romantica.

    Come potete vedere nella fotogallery, gli sposini si sono fatti immortalare durante quello che sembra un romantico pic-nic. Ma il pericolo è in agguato, infatti pochi scatti dopo arriva dal bosco uno zombie che li attacca. I due combattono insieme e ovviamente vincono il mostro. Gli scatti sono probabilmente ispirati alla serie americana The Walking Dead e forse volevano regalare agli amici e ai testimoni di nozze un album fotografico diverso dal solito. Una cosa è certa: le foto dell’album di nozze horror hanno fatto il giro del mondo.