Foto ricordo matrimonio: sposi e invitati cadono nel lago [VIDEO]

da , il

    Se è vero che sposa bagnata è sposa fortunata come recita un famoso detto, Maegan Walber può considerarsi la più fortunata delle spose. Durante la foto ricordo del suo matrimonio sul Gun Lake di Shelbyville, in Michigan, infatti, la povera Maegan è finita in acqua insieme al neo sposo e ad alcuni invitati.

    Proprio mentre i novelli coniugi Walber si stavano mettendo in posa per la foto ricordo del loro matrimonio con gli invitati, il molo ha ceduto sotto il peso di dodici persone, non proprio filiformi (come potete vedere dal video), che sono finite in acqua tutte insieme.

    A onor del vero c’è da dire che l’idea di fare la foto ricordo del matrimonio proprio sul molo non è stata degli sposi o dei loro amici, ma del fotografo, che ha aspettato che tutti finissero di cenare e poi ha detto che se volevano quello era il momento giusto. Giusto per cadere!

    Nel video possiamo vedere chiaramente come Eric Walber, una volta finito in acqua si avvi a nuoto verso la riva, infischiandosene delle sua novella sposa in evidente difficoltà a causa del pesante vestito che ha addosso e che non fa che risospingerla sempre più in giù. Una volta riavutasi, però, la neo signora Walber riesce a prenderla persino con ironia, ride divertita dell’accaduto e alla fine commenta: ‘Avremo una bella storia da raccontare ai nostri nipoti‘.

    Nipoti fortunatissimi, che non dovranno faticare nell’immaginarsi l’accaduto visto che l’esilarante scenetta è stata ripresa da Anne Oppenhuizen di Video Inspiration e in queste ore sta facendo il giro del web.