Abiti da sposa made in China (Foto)

1 di 10
    continua
    http://donna.nanopress.it/matrimonio/fotogallery/abiti-da-sposa-made-in-china_9609.html
    Abito da Sposa made in China
    Abito da Sposa made in China. I prodotti cinesi già da tempo hanno invaso il nostro mercato conquistando un po' tutti i settori, non ultimo quello degli abiti da sposa. Ebbene sì, gli abiti da sposa made in China spopolano, soprattutto sul web. Solo sul sito lightinthebox, selezionando la categoria Wedding dresses infatti, saltano fuori 750 risultati! Gli abiti da sposa made in China sono tantissimi, realizzati in ogni forma, colore e tessuto, pronti a soddisfare ogni richiesta, comprese le più particolari. Ma perché si dovrebbe optare per gli abiti da sposa made in China? Un primo motivo è che un abito da sposa made in Italy costa dai 500 ai 10000 euro (e oltre), mentre i prezzi medi degli abiti da sposa made in China si aggirano intorno ai 150 dollari (105 euro). Ma la cosa sorprendente è che si tratta di abiti belli e di buon gusto. Non ci credete? Date un'occhiata alla nostra gallery.

    Abito da Sposa made in China

    I prodotti cinesi già da tempo hanno invaso il nostro mercato conquistando un po' tutti i settori, non ultimo quello degli abiti da sposa. Ebbene sì, gli abiti da sposa made in China spopolano, soprattutto sul web. Solo sul sito lightinthebox, selezionando la categoria Wedding dresses infatti, saltano fuori 750 risultati! Gli abiti da sposa made in China sono tantissimi, realizzati in ogni forma, colore e tessuto, pronti a soddisfare ogni richiesta, comprese le più particolari. Ma perché si dovrebbe optare per gli abiti da sposa made in China? Un primo motivo è che un abito da sposa made in Italy costa dai 500 ai 10000 euro (e oltre), mentre i prezzi medi degli abiti da sposa made in China si aggirano intorno ai 150 dollari (105 euro). Ma la cosa sorprendente è che si tratta di abiti belli e di buon gusto. Non ci credete? Date un'occhiata alla nostra gallery.

    Abito da Sposa in Chiffon e Raso

    Abito da Sposa in Chiffon e Raso

    Gli abiti da sposa made in China sono fatti a mano e per lo più in raso o chiffon, sono importati in moltissime parti del mondo e soprattutto negli Stati Uniti vanno per la maggiore.

    Abito da Sposa in organza

    Abito da Sposa in organza

    Gli abiti da sposa made in China sono estremamente economici, il più costoso è l'abito che vedete in foto, 418 dollari (290 euro).

    Abito da Sposa in Organza e Raso

    Abito da Sposa in Organza e Raso

    Il tempo di preparazione si aggira intorno ai 23-25 giorni, mentre 3-8 giorni per la spedizione con il corriere (di solito DHL).

    Abito da Sposa in Taffetà

    Abito da Sposa in Taffetà

    La convinzione comune è che i prodotti cinesi siano dozzinali e di scarsa qualità, ma questi abiti da sposa made in China sembrerebbero a tutti gli effetti capi provenienti dalle sfilate di moda europee.

    Abito da Sposa in stile principessa

    Abito da Sposa in stile principessa

    I tessuti utilizzati sono di qualità e anche il design non lascia affatto a desiderare...

    Abito da Sposa senza spalline

    Abito da Sposa senza spalline

    Potete contattare i fornitori on line spedendo loro una mail in inglese con le vostre misure, meglio anche se spedite una vostra foto per dare un'idea più precisa della vostra costituzione.

    Abito da Sposa di Raso

    Abito da Sposa di Raso

    Lo stile è il più vario: da quello sobrio a uno più impegnativo.

    Abito da  Sposa fatto a mano

    Abito da Sposa fatto a mano

    Oltre ad essere fatti a mano, alcuni abiti da sposa made in China sono anche impreziositi da perline, strass, ricami e fiori fatti a mano.

    Abito da Sposa in avorio

    Abito da Sposa in avorio

    Gli abiti da sposa made in China sono disponibili in vari colori, la zip di solito è posteriore, e il cliente può fornire anche modifiche al modello originale.