Abiti da sposa Vanitas collezione 2012 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://donna.nanopress.it/matrimonio/fotogallery/abiti-da-sposa-vanitas-collezione-2012_9891.html
    Vanitas 2012
    Vanitas 2012 . Vanitas, da tre anni white sponsor di Tuttosposi, la fiera dedicata al Matrimonio più celebre d'Italia, propone per il 2012 una doppia linea di abiti da sposa. La prima linea è stata realizzata in limited edition, è la collezione principale, fiore all’occhiello dell’Atelier napoletano. Si tratta di abiti da sposa bellissimi, caratterizzati da corpetti ricamati e intarsiati da preziosi Swarovski, trasparenze leggiadre, drappeggi e balze di piume o in seta. La seconda linea è Vanitas Couture pensata per le spose che sognano un vestito sobrio, senza troppi ricami ed orpelli, dalle linee fluide ma sempre realizzato con tessuti preziosi e raffinati.

    Vanitas 2012

    Vanitas, da tre anni white sponsor di Tuttosposi, la fiera dedicata al Matrimonio più celebre d'Italia, propone per il 2012 una doppia linea di abiti da sposa. La prima linea è stata realizzata in limited edition, è la collezione principale, fiore all’occhiello dell’Atelier napoletano. Si tratta di abiti da sposa bellissimi, caratterizzati da corpetti ricamati e intarsiati da preziosi Swarovski, trasparenze leggiadre, drappeggi e balze di piume o in seta. La seconda linea è Vanitas Couture pensata per le spose che sognano un vestito sobrio, senza troppi ricami ed orpelli, dalle linee fluide ma sempre realizzato con tessuti preziosi e raffinati.

    Collezione Oceano mare Vanitas

    Collezione Oceano mare Vanitas

    I modelli della nuova collezione di Vanitas sono leggiadri e delicati come la sposa a cui si ispirano. I tessuti con cui sono realizzati, georgette, chiffon, tulle disegnano linee morbide che seguono le curve del corpo.

    Collezione vanitas 2012

    Collezione vanitas 2012

    Vanitas cura i suoi abiti da sposa in ogni più piccolo particolare, compreso il retro riccamente impreziosito da scollature, ricami e trasparenze anche perché per gran parte della cerimonia gli invitati potranno ammirare la sposa prevalentemente di spalle.

    Abiti da sposa Vanitas 2012

    Abiti da sposa Vanitas 2012

    Per il 2012 come colore ritorna il bianco seta, anche se non mancheranno modelli écru come questo della foto.

    Vanitas Couture 2012

    Vanitas Couture 2012

    Protagonisti della nuova collezione Vanitas 2012 sono i drappeggi, gli strascichi e i preziosi bustini caratterizzati da tagli asimmetrici, lacci e pietre di preziosi Swarowsky.

    Le spose Vanitas

    Le spose Vanitas

    Tra le novità della nuova collezione, Vanitas propone vari modelli da alternare all’abito principale oppure un abito unico ma dalla doppia personalità, cioè un modello che si trasforma in tutto o in un particolare.

    Atelier Vanitas

    Atelier Vanitas

    In meno di 10 anni l'Atelier Vanitas si è affermato come un marchio autorevole dell'Alta Moda Sposa in Italia.

    Mariarosaria Cacciapuoti per Vanitas

    Mariarosaria Cacciapuoti per Vanitas

    Il successo di Vanitas si deve alla fashion designer Mariarosaria Cacciapuoti, che ha dato vita a dei modelli unici capaci di combinare stile, eleganza e ricercatezza.

    Francesca Fioretti per Vanitas

    Francesca Fioretti per Vanitas

    Dal 2010 Francesca Fioretti è la testimonial ufficiale dell'Atelier Vanitas.

    Foto correlate