Chignon sposa 2011: tutte le tendenze (Foto)

1 di 9
    continua
    http://donna.nanopress.it/matrimonio/fotogallery/chignon-sposa-2011-tutte-le-tendenze_8767.html
    Chignon Charlene Wittstock
    Chignon Charlene Wittstock . Una gallery dedicata alle tendenze in fatto di chignon sposa 2011 non poteva non iniziare con il semplice ma elegante chignon scelto da Charlene Wittstock come acconciatura da sposa. Si tratta di uno chignon molto basso, quasi appoggiato al collo con una leggera cotonatura in alto e riga laterale. Lo chignon di Charlene Wittstock era decorato con un grande fermaglio gioiello in strass al quale era fissato il velo bianco lunghissimo. Un'acconciatura sposa romantica che ha regalato alla bella Charlene un’ allure da vera principessa.

    Chignon Charlene Wittstock

    Una gallery dedicata alle tendenze in fatto di chignon sposa 2011 non poteva non iniziare con il semplice ma elegante chignon scelto da Charlene Wittstock come acconciatura da sposa. Si tratta di uno chignon molto basso, quasi appoggiato al collo con una leggera cotonatura in alto e riga laterale. Lo chignon di Charlene Wittstock era decorato con un grande fermaglio gioiello in strass al quale era fissato il velo bianco lunghissimo. Un'acconciatura sposa romantica che ha regalato alla bella Charlene un’ allure da vera principessa.

    Chignon classico

    Chignon classico

    L’acconciatura sposa per eccellenza - a detta di molti hair stylist ma non solo - è lo chignon. Si tratta della pettinatura più classica, ma ognuno la può interpretare secondo il proprio stile. C'è chi opta proprio per la versione classica.

    Chignon austero

    Chignon austero

    Lo chignon quest'anno è tornato di moda in tutte le fogge, ma quale che sia la versione scelta resta sempre un'acconciatura elegante e rétro.

    Chignon romantico

    Chignon romantico

    Lo chignon è un'acconciatura estremamente versatile, basta un dettaglio come un fiore o un fiocco ad adeguarlo alla personalità della sposa.

    Chignon sofisticato

    Chignon sofisticato

    Lo chignon sta bene quasi a tutte.Sarà poi lo stile dell’abito a influenzare la scelta dell’acconciatura, così come la presenza o meno del velo.

    Chignon alto

    Chignon alto

    Alto, basso, a banana o intrecciato in ardite volute lo chignon lo scegli come vuoi!

    Chignon con dettagli floreali

    Chignon con dettagli floreali

    Tra le tendenze in fatto di chignon sposa 2011 ritroviamo i dettagli floreali che quest’anno sono in versione extralarge, così come i fiocchi.

    Chignon con diadema

    Chignon con diadema

    Con capelli veri o con l’aiuto di extensions, lo chignon può essere scolpito o casual, ma sempre illuminato da luccicanti dettagli che fanno la tendenza di quest'anno: pins, fermagli, coroncine, cerchietti, fasce e tiare.

    Chignon con perle

    Chignon con perle

    Capelli raccolti a formare il classico chignon a banana: stanno bene con una raffinata coroncina o un filo di perle.