Elie Saab, abiti da sposa 2012 (Foto)

1 di 6
    continua
    http://donna.nanopress.it/matrimonio/fotogallery/elie-saab-abiti-da-sposa-2012_8227.html
    La sposa romantica di elie saab
    La sposa romantica di elie saab. Il 2012 vede il trionfo della sposa romantica e lo stilista libanese Elie Saab (anche conosciuto semplicemente come ES) ha presentato a Parigi una collezione di abiti da sposa romantici tra i più belli della stagione. L’abito da sposa per Elie Saab è un abito da sogno, realizzato con fiori e fiocchi su un mare di tulle, veli, organze, merletti e mussolina per donne angeliche, sensuali, moderne e soprattutto romantiche. Molte le note clienti affezionate di questo affermato stilista: Rania di Giordania, che ha indossato un suo abito durante la cerimonia dell’incoronazione, Halle Berry, che ha vestito Elie Saab quando ha vinto l’Oscar per Monster’s Ball, Charlize Theron, Victoria Beckham e Catherine Zeta-Jones.

    La sposa romantica di elie saab

    Il 2012 vede il trionfo della sposa romantica e lo stilista libanese Elie Saab (anche conosciuto semplicemente come ES) ha presentato a Parigi una collezione di abiti da sposa romantici tra i più belli della stagione. L’abito da sposa per Elie Saab è un abito da sogno, realizzato con fiori e fiocchi su un mare di tulle, veli, organze, merletti e mussolina per donne angeliche, sensuali, moderne e soprattutto romantiche. Molte le note clienti affezionate di questo affermato stilista: Rania di Giordania, che ha indossato un suo abito durante la cerimonia dell’incoronazione, Halle Berry, che ha vestito Elie Saab quando ha vinto l’Oscar per Monster’s Ball, Charlize Theron, Victoria Beckham e Catherine Zeta-Jones.

    Elie Saab 2012

    Elie Saab 2012

    Nel 1982, Elie Saab, a meno di 20 anni, lanciò il suo marchio di moda, che aveva base a Beirut. Il suo atelier principale, dedicato alla haute couture, è ancora a Beirut in Libano, paese al quale rimane profondamente attaccato. Ha anche un atelier a Milano.

    Collezione 2012 Elie Saab

    Collezione 2012 Elie Saab

    Le sue creazioni, sia di alta moda che di prêt-à-porter, si possono trovare in tutto il mondo: da Parigi, in via Charron 47, a New York, Londra, Mosca, Melbourne, Dubai.

    Elie Saab abiti da sposa 2012

    Elie Saab abiti da sposa 2012

    Non solo abiti, ma anche accessori romantici per la sposa 2012 di Eliee Saab: il velo per esempio, ma anche cinture e fiocchi – in linea con il colore dell’abito o in leggero contrasto - non possono proprio mancare, indispensabili per evidenziare la silhouette della sposa.

    Bridal Elie Saab

    Bridal Elie Saab

    Presente nella collezione anche il sensualissimo monospalla.

    Sposa elie saab

    Sposa elie saab

    Nella collezione presentata dallo stilista libanese a Parigi, l’abito da sposa è bianco a bustino con le maniche lunghe in broderie, il velo smerlato in tulle di seta con ricami in pizzo.