Il velo da sposa più lungo del mondo a Trinità dei Monti (Foto)

1 di 6
    continua
    http://donna.nanopress.it/matrimonio/fotogallery/il-velo-da-sposa-piu-lungo-del-mondo-a-trinita-dei-monti_13371.html
    Il velo da sposa più lungo del mondo
    Il velo da sposa più lungo del mondo. Vi ricordate il velo da sposa più lungo del mondo? Quello che con i suoi 3 km di tulle è entrato di diritto nel Guinnes dei primati? Ebbene, in occasione dell'apertura del suo nuovo atelier a Piazza di Spagna, lo stilista Gianni Molaro, ha pensato bene di coprire interamente la scalinata di Trinità dei Monti con il velo da sposa da record, da lui realizzato nel 2011 per un matrimonio. Una modella ha indossato all'alba l'abito da sposa con il velo da primato proprio in Piazza di Spagna 72, dove è stato inaugurato il nuovo atelier del designer partenopeo.

    Il velo da sposa più lungo del mondo

    Vi ricordate il velo da sposa più lungo del mondo? Quello che con i suoi 3 km di tulle è entrato di diritto nel Guinnes dei primati? Ebbene, in occasione dell'apertura del suo nuovo atelier a Piazza di Spagna, lo stilista Gianni Molaro, ha pensato bene di coprire interamente la scalinata di Trinità dei Monti con il velo da sposa da record, da lui realizzato nel 2011 per un matrimonio. Una modella ha indossato all'alba l'abito da sposa con il velo da primato proprio in Piazza di Spagna 72, dove è stato inaugurato il nuovo atelier del designer partenopeo.

    Un velo lungo 3 km

    Un velo lungo 3 km

    Il velo da sposa più lungo del mondo è in tulle bianco bordato da 6 km di seta.

    Scalinata di Trinità dei Monti coperta dal velo

    Scalinata di Trinità dei Monti coperta dal velo

    Molaro ha spiegato che ha voluto rendere omaggio a Roma, eleggendo l'abito a mezzo di comunicazione tra arte e couture.

    Piazza di Spagna avvolta dal tulle

    Piazza di Spagna avvolta dal tulle

    Le spettacolari foto ricordo sono state scattate alle prime luci dell’alba sulla scalinata di Trinità dei Monti, imbiancata da tremila metri di velo.

    Omaggio a Roma

    Omaggio a Roma

    Lo stilista ha spiegato che si è trattato di un omaggio alla città che accoglierà a breve le sue creazioni.

    Gianni Molaro

    Gianni Molaro

    Gianni Molaro è uno stilista campano eccentrico e geniale, in occasione dell'apertura dell'atelier romano ha presentato anche un’anteprima della collezione di scarpe di oltre 70 modelli prossimamente sul mercato nazionale ed estero, con l’apertura di una catena di negozi monomarca dedicati esclusivamente alle calzature della sposa.