Matrimoni famosi 2011 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://donna.nanopress.it/matrimonio/fotogallery/matrimoni-famosi-2011_11147.html
    William e Kate
    William e Kate. Sono stati tanti i matrimoni famosi 2011 che ci hanno fatto sognare e commuovere fino alle lacrime. Salutato fin dall'anizio come il matrimonio dell'anno, quello che ci ha regalato più emozioni è stato il matrimonio del principe William con Kate Middleton, celebrato il 29 aprile 2011 a Londra, nell'Abbazia di Westminster. L'evento del matrimonio ha attratto moltissimo l'attenzione dei media, e la cerimonia è stata trasmessa in diretta in tutto il mondo, con un ascolto di oltre due miliardi di persone.[62][63] Gran parte dell'attenzione è stata focalizzata sullo status di commoner della Middleton (che quindi non ha sangue reale né fa parte dell'aristocrazia britannica). Il matrimonio è stato seguito, secondo una stima, da una platea di due miliardi di persone. Tale stima non tiene conto degli spettatori che hanno assistito all'evento attraverso canali multimediali quali YouTube o dirette live fornite da quotidiani sul web. A Londra, la cerimonia è stata seguita da circa un milione di persone, secondo una stima fornita della polizia.

    William e Kate

    Sono stati tanti i matrimoni famosi 2011 che ci hanno fatto sognare e commuovere fino alle lacrime. Salutato fin dall'anizio come il matrimonio dell'anno, quello che ci ha regalato più emozioni è stato il matrimonio del principe William con Kate Middleton, celebrato il 29 aprile 2011 a Londra, nell'Abbazia di Westminster. L'evento del matrimonio ha attratto moltissimo l'attenzione dei media, e la cerimonia è stata trasmessa in diretta in tutto il mondo, con un ascolto di oltre due miliardi di persone.[62][63] Gran parte dell'attenzione è stata focalizzata sullo status di commoner della Middleton (che quindi non ha sangue reale né fa parte dell'aristocrazia britannica). Il matrimonio è stato seguito, secondo una stima, da una platea di due miliardi di persone. Tale stima non tiene conto degli spettatori che hanno assistito all'evento attraverso canali multimediali quali YouTube o dirette live fornite da quotidiani sul web. A Londra, la cerimonia è stata seguita da circa un milione di persone, secondo una stima fornita della polizia.

    Alberto e Charlene

    Alberto e Charlene

    Il 2 luglio si sono uniti in matrimonio Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. A Monaco è stato celebrato il rito civile tra il principe regnante e l'ex nuotatrice sudafricana. La sorella di lui, Stephanie, piange per la commozione. Poi l'affaccio al balcone e la festa coi sudditi.

    Kate Moss e Jamie Hince

    Kate Moss e Jamie Hince

    Ad un giorno di distanza dal matrimonio reale tra il Principe Alberto e Charlene Wittstock,anche Kate Moss ha detto si al chitarrista del gruppo Rock the kills, Hamie Nince. I due si sono sposati in una piccola chiesa di fronte a pochi intimi per poi festeggiare a Gloucestershire (nel sud-ovest dell'Inghilterra).

    Sofia Coppola e Thomas Mars

    Sofia Coppola e Thomas Mars

    La regista e figlia di Francis Ford Coppola ha detto sì a Thomas Mars, voce della band francese dei Phoenix il 28 agosto 2011 a Bernalda (Matera).

    Kim Kardashian e Kris Humphries

    Kim Kardashian e Kris Humphries

    Nozze lampo quelle di Kim Kardashian e Kris Humphries. Due mesi e mezzo, appena 72 giorni. Era stato presentato come un matrimonio da favola quello del 20 agosto 2011 con tanto di uno speciale di due giorni su E! dal titolo Kim’s Fairytale Wedding.

    Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e Jetsun Pema

    Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e Jetsun Pema

    Il 13 ottobre 2011 il quinto re del Bhutan Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, 31 anni ha sposato la studentessa 21enne Jetsun Pema.

    Paul e Nancy

    Paul e Nancy

    Nel giorno di quello che sarebbe stato il 71esimo compleanno di John Lennon, il 9 ottobre 2011, l'ex beatle Paul MacCartney si sposa per la terza volta con Nancy Shevell. In una cerimonia intima, al Marylebone Register Office di Londra, dove nel '69 si unì con la prima moglie Linda.

    Gigi Buffon e Alena Seredova

    Gigi Buffon e Alena Seredova

    Il 16 giugno 2011 Gigi Buffon e Alena Seredova hanno pronunciato il fatidico sì a Praga, davanti ad una sessantina di invitati. Il portiere della Nazionale italiana e la bella fotomodella ceca hanno quindi coronato il loro amore dopo anni di fidanzamento e due bambini.

    Abbagnato e Balzaretti

    Abbagnato e Balzaretti

    L'etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato e il calciatore del Palermo Federico Balzaretti hanno pronunciato il loro sì il 13 giugno 2011 nel Palazzo dei Normanni a Palermo e i festeggiamenti sono proseguiti a Mondello in un palazzo liberty che per l’occasione è stato vestito di luci rosa.