Primo matrimonio in bicicletta d'Italia (Foto)

1 di 8
    continua
    http://donna.nanopress.it/matrimonio/fotogallery/primo-matrimonio-in-bicicletta-ditalia_14043.html
    Matrimonio in bicicletta
    Matrimonio in bicicletta. E' stato celebrato il primo matrimonio in bicicletta d'Italia. La cerimonia si è svolta a Verona in occasione della settantesima edizione della storica fiera dedicata alle due ruote, quest'anno ospitata proprio nel capoluogo veneto. Stefano Marsotto e Ylena Mori hanno voluto essere i primi a scegliere come mezzo per muoversi nel loro giorno più importante proprio la bicicletta. L'amministrazione comunale ha fatto loro dono di una speciale wedding bike, quale simbolo per sensibilizzare tutti verso l'uso del più ecologico tra i mezzi di trasporto.

    Matrimonio in bicicletta

    E' stato celebrato il primo matrimonio in bicicletta d'Italia. La cerimonia si è svolta a Verona in occasione della settantesima edizione della storica fiera dedicata alle due ruote, quest'anno ospitata proprio nel capoluogo veneto. Stefano Marsotto e Ylena Mori hanno voluto essere i primi a scegliere come mezzo per muoversi nel loro giorno più importante proprio la bicicletta. L'amministrazione comunale ha fatto loro dono di una speciale wedding bike, quale simbolo per sensibilizzare tutti verso l'uso del più ecologico tra i mezzi di trasporto.

    Tutti al nastro di partenza

    Tutti al nastro di partenza

    Testimoni d'eccezione per il primo matrimonio in bicicletta d'Italia: la campionessa olimpionica di Mountain Bike olimpica Paola Pezzo e il campione del mondo di ciclismo Mario Cipollini.

    Sposo indossa il caschetto di protezione

    Sposo indossa il caschetto di protezione

    Anche se non sarà una corsa sfrenata lo sposo indossa il caschetto di protezione per sensibilizzare l'opinione pubblica verso il suo utilizzo.

    La sposa su due ruote

    La sposa su due ruote

    Radiosa la sposa in bicicletta.

    Matrimonio alla Casa di Giulietta

    Matrimonio alla Casa di Giulietta

    Location prescelta il simbolo di Verona, la famosa Casa di Giulietta.

    Sposi col sindaco Tosi

    Sposi col sindaco Tosi

    Il matrimonio in bicicletta è stato celebrato dal sindaco Flavio Tosi e dall'assessore ai Servizi demografici, Marco Giorlo.

    Il bacio

    Il bacio

    Un romantico bacio a suggello del primo matrimonio in bicicletta d'Italia.

    Cittadini in bici accorrono al matrimonio

    Cittadini in bici accorrono al matrimonio

    Centinaia di cittadini si sono riuniti sotto il balcone di Giulietta per augurare felicità agli sposi, tutti rigorosamente su due ruote!