Fotografo consegna l’album del matrimonio dopo 27 anni

da , il

    Fotografo consegna l’album del matrimonio dopo 27 anni

    Foto sì, foto no. Anche gli sposi più reticenti, alla fine, accettano di far immortalare il giorno del proprio matrimonio attraverso immagini cariche di emozione. Classiche o meno, lo scopo è uno solo: farle e farle riuscire bene.

    Era questa l’intenzione di una coppia di Mansfield, nell’Ohio, Mark e Caren che ha dovuto aspettare ben 27 anni per poter ammirare le proprie foto. La notizia è apparsa sul social network Facebook all’interno di un gruppo chiamato Notizie strane dal mondo. I coniugi Cline all’epoca del grande passo avevano 18 e 19 anni e non possedevano i soldi per pagare il fotografo del loro matrimonio, Jim Wagner. Quest’ultimo, infastidito, non consegnò il servizio!

    Solo poche settimane fa, alla veneranda età di 80 anni, Wagner si è deciso a far recapitare l’album matrimoniale ai Cline attraverso un gancio che è stato il patrigno di Karen. I due coniugi, alla vista degli scatti nuziali, non hanno retto all’emozione e si sono sciolti in lacrime ringraziando il fotografo. A quest’ultimo i due hanno consegnato la somma di 150 dollari, quella pattuita 27 anni fa!