Franco Ciambella Wedding days per scegliere l’abito da sposa dei tuoi sogni

da , il

    Franco Ciambella Wedding days per scegliere l’abito da sposa dei tuoi sogni

    Siete in procinto di sposarvi, ma non avete ancora scelto il vostro abito da sposa? Allora vi interesserà sapere che l’atelier di sposa dello stilista Franco Ciambella, a Civitavecchia, aprirà le sue porte al pubblico per due week end consecutivi a partire da sabato 26 e domenica 27 febbraio e successivamente sabato 5 e domenica 6 marzo.

    La manifestazione, battezzata Franco Ciambella Wedding Days, intende offrire due weekend a tutti i futuri sposi ancora alle prese con la scelta dei loro abiti per il matrimonio all’insegna di consulenze sul look, consigli mirati sulla scelta dell’abito giusto e lezioni di stile e portamento.

    Lo stilista e il suo staff metteranno a disposizione della sposa tutta la loro competenza e professionalità offrendole una consulenza di stile personalizzata e aiutandola a scegliere l’abito dei suoi sogni. Un abito, cioè, che rispecchi la sua personalità e il suo modo di essere selezionato e scelto fra le numerose proposte di collezione che potranno indossare.

    L’occasione sarà utile alle spose anche per ricevere una consulenza sul look, make-up e acconciatura, grazie alla presenza dell’esperta professionista Sandra Lovisco per Fashion Mood, la quale offrirà loro le soluzioni migliori per apparire impeccabili e sicure di se stesse.

    Un’indossatrice, inoltre, fornirà loro qualche dritta sul portamento svelando tutti i segreti per indossare con disinvoltura ogni tipo di abito.

    Insomma, per chi ama uno stile sobrio ed elegante questa quattro giorni che si svolgerà per due weekend a cavallo tra l’ultima settimana di febbraio e la prima di marzo rappresenterà un’occasione davvero unica per ammirare le nuove proposte di Franco Ciambella, una collezione unica ricca di abiti preziosi ed eleganti dai nomi evocativi: Upper Class, Del Cuore, Guelder-Rose, Astri e Costellazioni, Metalli e Pietre Preziose, Spezie e Essenze, il Giardino Bianco e First.

    Tutte le future spose interessate possono prendere un appuntamento telefonico al numero 0766.28870 o mandare una e-mail all’indirizzo info@francociambella.com o contattare direttamente lo stilista tramite Skype a franco.ciambella