Garini della Sforzesca: i prezzi di Enzo e Angelo

da , il

    Garini della Sforzesca: i prezzi di Enzo e Angelo

    Garini della Sforzesca, prezzi accessibili o improponibili? Ecco tutti i dettagli. Se state organizzando il vostro matrimonio sicuramente vi sarete imbattute in Garini della Sforzesca, ogni sposa vorrebbe un matrimonio organizzato e creato appositamente da loro. Sono i wedding planner per eccellenza anche se amano essere definiti wedding designer perché progettano il matrimonio in ogni dettaglio curando in particolare l’effetto estetico.

    Sono diventati famosi grazie al programma di Sky ed hanno affascinato tutti, quasi fanno venir voglia di sposarsi solo per fare un ricevimento del genere, ma vediamo quali sono i prezzi.

    I costi per l’organizzazione di un matrimonio non sono quelli ufficiali perchè per avere un preventivo da loro già devi essere stato selezionato, in ogni caso non si spenderanno meno di 10mila euro.

    In genere i wedding planner comuni prendono il 10% delle spese totali del matrimonio oppure chiedono un budget per la consulenza che può variare dai 700 ai 2000 euro

    Nei prezzi che propongono Enzo e Angelo sono di solito compresi la loro presenza il giorno delle nozze e alcune molte delle decorazioni tra cui gli addobbi floreali. I costi però aumentano ad ogni richiesta ovviamente, se volete un video,d elle luci particolari o dei fiori in più li dovrete pagare e raggiungerete di certo almeno i 20mila euro.