Gigi Buffon e Alena Seredova si sposano a giugno prossimo

da , il

    Gigi Buffon e Alena Seredova si sposano a giugno prossimo

    Gigi Buffon e Alena Seredova in crisi? Macchè, tutt’altro: la coppia ha deciso di convolare a nozze a giugno prossimo. Dopo tanti anni di fidanzamento e la nascita di due figli, Louis Thomas e David Lee, il portiere della Juventus ha chiesto alla sua compagna di sposarlo e ne ha dato annuncio in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

    Gianluigi Buffon ha anche assicurato che si tratta dell’unica intervista che farà sul suo matrimonio, nel senso che si sposerà una volta sola nella vita. Come vuole la tradizione, è stato lui a chiedere la mano ad Alena Seredova, pur confessando di non essere un gran romanticone e di averlo fatto in modo molto semplice, a cena nel mese di dicembre scorso. E pare che la bella modella ceca ci abbia pensato su qualche giorno, forse per far trepidare un po’ il suo Gigi.

    Non conosciamo molte indiscrezioni sulle nozze, a parte che si celebreranno a giugno prossimo a Praga, città natale di Alena, anche in questo caso nella migliore tradizione del matrimonio..

    Insomma, il 2011 si prospetta un anno davvero ricco di matrimoni vip, a cominciare da quello del Principe William e Kate, passando per Alberto di Monaco e Charlene e altri ancora di cui si parla molto ma poi vengono smentiti, o comunque non confermati dai diretti interessati, come il chiacchierato matrimonio con rito indù tra Angelina Jolie e Brad Pitt.