Gina Lollobrigida ha sposato il suo giovane compagno

da , il

    Gina Lollobrigida ha sposato il suo giovane compagno

    Le notizie ancora non sono state confermate ma sembrerebbe che Gina Lollobrigida si sia unita in matrimonio in gran segreto con l’imprenditore Javier Rigau, di 34 anni più giovane di lei. La coppia aveva già parlato di nozze qualche anno fa ma il matrimonio saltò dando come motivazione la pressione da parte della stampa. Oggi, secondo alcune fonti la coppia sarebbe convolata a nozze in Spagna ma al registro dello stato civile di Barcellona e Madrid non risulterebbe nulla. Javier Rigau, di 34 anni più giovane, è ormai da diverso tempo indicato come il suo compagno anche se i due hanno sempre cercato di mantenere gran riserbo sulla loro relazione.

    Già i media spagnoli in questi anni avevano dapprima accusato l’uomo di essere omosessuale e poi in caccia di dote, visto e considerato che anche la sua precedente fidanzata aveva diversi anni in più di lui. E così El Mundo, solo da pochi giorni però, segnala la notizia delle presunte nozze segrete tra la Lollobrigida, 83 anni, e Rigau, 49 anni anche se risalenti al novembre scorso. Sarebbe quasi il caso di dire che loro sono l’esempio lampante di come l’amore non ha davvero età!

    Lui vuole essere il marito di Gina Lollobrigida, avrebbe confermato una fonte al quotidiano spagnolo, aggiungendo che se non si sono già sposati, lo faranno prima o poi.

    Molte sono le voci che invece assicurano che il matrimonio c’è già stato e nello specifico lo scorso 29 novembre a Barcellona. Il quotidiano spagnolo però sottolinea che se Javier Rigau e Gina Lollobrigida si sono effettivamente sposati rimarrà ancora un mistero.

    La Lollobrigida e l’imprenditore catalano si sono conosciuti nel 1984 durante una delle tante feste tenute in casa dei marchesi di Portanova, a Montecarlo, quando lui era ancora un ragazzino e, nonostante la grossa differenza d’età, questa relazione ha resistito perfettamente. Voi cosa ne pensate?