NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli da sposa 2017: i modelli più raffinati [FOTO]

Gioielli da sposa 2017: i modelli più raffinati [FOTO]
da in Accessori sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni 2017 di gioielli da sposa ci propongono creazioni sofisticate in forme classiche o più moderne per assecondare proprio tutti i gusti. Grandi protagoniste come sempre le perle, scelte per orecchini, bracciali e collane, ma non mancano articoli con punti luce bianchi e rosa e tante altre novità ispirate alle tendenze più chic del momento: scopriamole insieme.

    Bracciale con perle Balenciaga

    I gioielli da sposa con perle sono un classico dalla lunghissima storia alle spalle, prima scelta delle star e persino dei membri delle casate reali per le loro nozze. Nelle nuove collezioni per il 2017 troviamo tantissimi orecchini con perle, in forme a clip oppure pendenti. Jemma Wynne propone incantevoli orecchini pendenti con perle bianche e cristalli in tinta lungo i profili (puoi acquistarli qui), mentre Miu Miu inserisce le perle all’interno di strutture ovali più complesse. Il marchio Sno of Sweden preferisce forme a clip con piccole perle e pietre rosa laterali, mentre maison come Sophie Bille Brahe pensano collane in argento o in oro bianco con pendente unico a forma di perla.

    Orecchini Anita Ko

    Altrettanto popolari i gioielli da sposa con punti luce, la scelta ideale per dare un tocco più sofisticato al look. Maison leader nel settore bridal come Alessandra Rinaudo e Pronovias propongono gioielli e accessori per capelli con strass e punti luce preziosi di diverse dimensioni, mentre Bottega Veneta applica pietre bianche più grandi alle sue collane da sposa in oro bianco (trovi qui la tua collana con punti luce Bottega Veneta).

    Creazioni più sofisticate per Christopher Kane, pronto a realizzare gioielli più artistici con cristalli in forme poligonali, mentre Michael Kors applica i punti luce ai suoi bijoux più piccoli dallo stile moderno, orecchini, bracciali e collane dalla base in oro bianco oppure giallo.

    Bracciale Jemma Wynne

    Maison come Anita Ko propongono alla sposa articoli più particolari, come gli orecchini a clip con cristalli bianchi circondati da pietre rosa, la scelta ideale per chi ha puntato su un abito da sposa rosa cipria oppure champagne. Tiffany and Co completa la sua collezione 2017 con collane minimal chic in oro giallo oppure rosa, in coordinato con bracciali dalla maglia rigida. Forme simili anche da Jemma Wynne e Amore Puro.

    Pauline & Morgen "Amore Puro" Bracciale donna-cristallo austriaco zirconia chiaro-colore oro bianco-regalo regali compleanno san valentino natale festa della mamma per moglie figlia matrimonio sposa


    Quali gioielli da sposa acquisterete dalle collezioni 2017?

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI