Gioielli da sposa Enco Miccio e Comete: i preziosi per il giorno del sì [FOTO]

da , il

    Profumo di fiori d’arancio? I gioielli da sposa Enco Miccio e Comete sono i preziosi ideali per il giorno del sì! Tutte le donne che saliranno presto all’altare per suggellare la loro promessa d’amore, non potranno fare a meno degli anelli e di tutti gli altri gioielli realizzati dal designer per Comete. La creatività dello stilista e la pregevole manifattura delle creazioni del brand, si coniugano in una collezione destinata a riscuotere grande successo tra le future sposine! Per il momento più importante della vita, solitari, orecchini, collier e bracciali promettono di regalare un tocco di stile in più alla festeggiata! Scopriamo insieme l’intera linea di gioielli!

    Gli anelli

    Fedi Comete

    La collezione di gioielli Enzo Miccio per Comete, vuole accompagnare la vita della coppia, sin dal momento del fidanzamento. Proprio per questo, lo stilista ha disegnato un prezioso solitario per delle promesse d’amore all’insegna dell’eleganza e dello stile. E’ proposto in diverse carature e in una doppia versione, liscia e con pavé di diamanti, così da esaltare ancora di più il luccichio del wedding look. Accanto agli anelli di fidanzamento, il designer e Comete presentano una selezione di fedi nuziali, con superficie sfaccettata oppure arricchita da una fascia di pietre preziose e silhouette a forma di farfalla sulla parte laterale. Sono i gioielli perfetti da indossare con gli abiti da sposa Enzo Miccio 2015! Potete ammirare gli anelli e gli altri gioielli del marchio, nella nostra fotogallery!

    Gli altri gioielli

    Preziosi a farfalla

    La collezione di gioielli da sposa di Enzo Miccio si compone di tanti altri preziosi da indossare nel giorno del matrimonio per completare il proprio look. Il designer sceglie la farfalla come tema principale della linea di preziosi. Simbolo di purezza ed eleganza, caratterizza gli orecchini ricoperti di pietre preziose e proposti con superficie decorata. Troviamo farfalle in diamanti, perle e oro e in un’altra versione in argento, meno preziosa. Splendido il collier che valorizza il decolleté della sposa e gli orecchini chandelier. E poi anche bracciali, fili in perle con ciondolo e gemelli per lo sposo. Infine, un consiglio di stile di Enzo Miccio: invece di seguire la tendenza dei gioielli maxi, scegliete orecchini piccoli se indossate un collier importante, grandi e pendenti se rinunciate alla collana. Voi quale preferite?