Gioielli da sposa: tutte le proposte per il 2015 [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo tutte le proposte per il 2015 di gioielli da sposa. L’abito è forse la scelta più importante dei preparativi per le nozze ma per completare il wedding style, non si può prescindere dai preziosi. Collana, orecchini, bracciali, anelli oppure earcuff regalano un tocco di eleganza in più. I migliori atelier propongono collezioni di gioielli bridal arricchiti da pietre scintillanti e dettagli colorati ma se desiderate qualcosa di più sofisticato, potete contare sulle creazioni realizzate dalle migliori maison, con brillanti e diamanti. Ogni donna potrà trovare i gioielli che rispondono ai suoi gusti ma l’unica regola a cui è bene sottostare, è di non eccedere!

    Il collier

    Come scegliere i gioielli da sposa? Il nostro consiglio è di partire dal collier. Potrete mettere in risalto il dècolletè con un prezioso maxi oppure optare per qualcosa di più sobrio e fine. Nel look del matrimonio, è il vestito che condiziona la scelta della collana. Con un abito da sposa caratterizzato da corpino gioiello, la cosa migliore è non esagerare con collier vistosi e ingombranti. Meglio optare per una collana sottile con ciondolo come le proposte della collezione 2015 di preziosi per la sposa by Enzo Miccio. Se preferite qualcosa di più chic, orientatevi verso le creazioni firmate Cartier in oro 18 carati con elementi tempestati di diamanti: gioielli perfetti da mettere al collo per completare degnamente il look delle nozze! Trovate qualcosa di più sbarazzino con tema flower o butterfly nella linea già citata del designer italiano ma se amate le perle, vi consigliamo i collier a due o più fili, chiusi lateralmente da una spilla scintillante.

    Gli altri accessori

    In tema di orecchini, Pronovias ha in serbo delle splendide novità per il 2015 con gioielli a forma di fiore, ideali per illuminare il viso della sposa. Se per i vostri capelli lunghi avete in mente di realizzare un’acconciatura bridal semiraccolta, i preziosi ideali sono gli orecchini pendenti, arricchiti da Swarovski Elements oppure pietre dalla nuance smeraldo come nella creazioni Prada Crystal Jewels. Pasquale Bruni firma gioielli in oro e smalto rosso ma se non volete rinunciare ad avere al dito un prezioso in oro giallo, non perdetevi l’anello con quarzo rosa Tiffany & Co. Allora, quale articolo preferite per il giorno del fatidico sì? Sfogliate la nostra gallery!