Gioielli per il matrimonio: noleggiarli online e non sbagliare

da , il

    Gioielli per il matrimonio: noleggiarli online e non sbagliare

    Se qualche tempo fa era scoppiata la passione per le borse a noleggio adesso grazie ad un’azienda siciliana a tutte noi potrebbe scoppiare la passione per i gioielli a noleggio da sfoggiare il giorno del matrimonio per sentirci delle vere principesse.

    Il servizio lo offre Jewmia che permette di noleggiare per uno o più giorni diamanti, smeraldi, perle e rubini e tutta una serie di gioielli firmati dalle maggiori aziende internazionali, Bulgari o Cartier per citarne solo un paio.

    Lo scopo è fronteggiare la crisi offrendo a tutte la possibilità di avere accesso a prodotti di lusso da mostrare in occasione di un evento importante come le nozze.

    Il sito offre infatti un ampio catalogo dei gioielli a disposizione suddivisi per categoria (orecchini, anelli, collane, bracciali, ma anche gioielli per uomo); basta registrarsi, selezionare il gioiello scelto e verificare che per la data prescelta sia disponibile.

    Una volta fatto ciò, basta ordinare, pagare con carta di credito e attendere l’arrivo dei monili a casa con spedizione assicurata; a quel punto il gioiello sarà vostro per un giorno o per un fine settimana e vi permetterà di farvi belle agli occhi degli altri.

    Sia chiaro: i costi non sono certo alla portata di tutti e il target di riferimento è medio-alto ma se siete squattrinati o se rientrate nella fascia media della popolazione italiana potete sempre fare una pazzia e portarvi a casa un Bulgari per il giorno del matrimonio a 600 euro.

    Senza chiedere (quasi) niente a vostro marito o al vostro fidanzato…