Halle Berry: divorzio milionario, 20 mila dollari al mese all’ex marito

da , il

    Halle Berry: divorzio milionario, 20 mila dollari al mese all’ex marito

    Dopo Mel Gibson e Tiger Woods, adesso tocca ad Halle Berry contribuire alla causa dei divorzi milionari made in USA. Il tribunale della Contea di Los Angeles ha imposto, infatti, alla sexy Catwoman un assegno di 20 mila euro mensili per pagare gli alimenti al modello canadese Gabriel Aubry.

    Secondo il sito di gossip Tmz, l’ex marito della bella Halle avrebbe richiesto il cospicuo assegno per il mantenimento oltre che di se stesso della figlia Nahla nata dalla loro unione, sottolineando che la somma servirà soprattutto per garantire una vita dignitosa alla piccola, per la custodia della quale gli ex coniugi hanno condotto una faticosa battaglia.

    La decisione del giudice è scaturita dalla valutazione della situazione economica di Halle Berry, che è una delle attrici più pagate di Hollywood, mentre l’ex marito può contare su un reddito molto più basso. La piccola Nahla probabilmente andrà a vivere col padre per via delle dichiarazioni dell’ex Bond girl sull’intenzione di lasciare gli Stati Uniti e andare a vivere in Francia assieme al suo nuovo compagno, l’attore transalpino Olivier Martinez.

    A meno che la Berry non riesca a convincere i giudici che il trasferimento in Francia per la piccola non può che rivelarsi vantaggioso, visto che non sarebbe finalizzato unicamente alla convivenza col nuovo compagno, ma piuttosto alla volontà di allontanarsi da una vita stressante come quella che l’attrice ultimamente conduceva negli Stati Uniti in preda a pericolosi stalker, uno dei quali aveva addirittura minacciato di tagliarle la gola.