Hello Kitty per un matrimonio in rosa

da , il

    Hello Kitty per un matrimonio in rosa

    In fatto di matrimonio sembra che non esistano più limiti: la creatività e l’originalità nella scelte della location piuttosto che dell’abito hanno raggiunto negli anni i più alti livelli di gusto, come i più bassi livelli di stile. Diciamo che c’è davvero da divertirsi a tracciare un quadro sulle scelte prese dalle coppie per il giorno del proprio matrimonio. Si tratta di un mondo in continua evoluzione ed aperto a nuove tendenze, anche a quelle più bizzarre. Ecco allora che prende posto in scena l’impresa Sanrio, creatrice della mitica Hello Kitty, per soddisfare tutti coloro che hanno sempre sognato di trascorrere il giorno delle proprie nozze in compagnia della gattina più famosa del mondo.

    Il mitico personaggio ideato alla fine degli anni ’70 ha subito diversi periodi di gloria ed attualmente la mania Hello Kitty impazza in molti paesi del mondo. Ci sono persone che comprano qualsiasi oggetto, dalla semplice borsa, alla calzatura sino all’arredamento di casa, rigorosamente marchiato Hello Kitty.

    Ebbene sì ci sono anche coppie che decidono di scegliere Hello Kitty come tema del proprio matrimonio!

    Come si organizzano le nozze con la gattina giapponese?

    Si parte dalla torta nuziale, che può essere anche colorata tutta di rosa oppure può essere semplice ed avere soltanto come decorazione, i due sposini Hello Kitty da porre in alto.

    E’ poi possibile scegliere la bomboniera tra la linea di accessori offerta per l’occasione da Hello Kitty: Portagioie, portachiavi, portafoto, tovagliette..ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Per i veri fanatici si può ottenere ancora di più, le fedi marchiate Hello Kitty: quella per lui ha all’interno inciso il musino della gattina, mentre quella di lei ha il musino con due brillantini ai lati.

    E per finire è possibile avere anche il bouquet di Hello Kitty.

    Un matrimonio davvero in rosa e con i fiocchi! Ma una domanda nasce spontanea: quale uomo accetterebbe tutto questo?