Honeymoon Festival: scopri la meta ideale per il tuo viaggio di nozze

da , il

    Honeymoon Festival: scopri la meta ideale per il tuo viaggio di nozze

    Torna per il secondo anno consecutivo l’Honeymoon Festival, l’evento itinerante organizzato da Hotelplan Italia dedicato ai viaggi di nozze.

    Dal 12 marzo l’Honeymoon Festival inaugurerà un viaggio virtuale intorno al mondo tra le mete più suggestive e gli alberghi più importanti e caratteristici, accompagnato dal catalogo ‘Viaggi di Nozze e Sposarsi nel Mondo‘ dell’operatore.

    Ciascuna meta: dall’Australia alle Isole Vergini Americane, dalla Polinesia all’Oceano Indiano, sarà raccontata da professionisti del settore che forniranno alle coppie anche indicazioni, suggerimenti e ogni altro genere di informazione utile al viaggio di nozze.

    Cinque le tappe del tour italiano: Treviso (12 marzo), Bergamo (13 marzo), Parma (14 marzo), Perugia (15 marzo) e Roma (16 marzo).

    La luna di miele – ha dichiarato Alessandro Biasi, marketing manager – risulta spesso il viaggio più importante della vita, sia perché corona un passo importante sia per il budget dedicato. Anche quest’anno abbiamo prodotto il catalogo Viaggi di Nozze e Sposarsi nel mondo a testimonianza dell’importanza e della fiducia che riponiamo in questo segmento. Il numero di partner che ci affiancano in questa nuova edizione del festival è aumentato, a riprova del successo dell’iniziativa‘.

    Numerose le agevolazioni offerte agli sposi nel corso dell’Honeymoon Festival: riduzione di 100 euro a coppia per i viaggi di lungo raggio e di 50 euro per quelli di medio e corto raggio, uno sconto del 5% per un soggiorno in una delle strutture Secrets Line entro 12 mesi dalla data di partenza del viaggio. In più una riduzione di 700 euro a coppia nelle seguenti strutture: The Sands at Chale in Kenya, TClub Constance Lodge Tsarabanjina in Madagascar e TClub Berenice in Mar Rosso, Vakarufalhi alle Maldive, Diamonds Athuruga Island Resort (Maldive), Constance Moofushi Resort (Maldive), Karafuu Hotel Beach Resort (Zanzibar), Sandies Neptune Pwani Beach (Zanzibar), Barcelò Punta Cana (Repubblica Dominicana) e Barcelò Maya Beach Resort (Messico).